JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Beelzebub

« Older   Newer »
  Share  
^Moegi
view post Posted on 5/6/2015, 20:43




Ho controllato la lista e non l'ho trovato quindi o deciso di scrivere qualcosa su questo anime/manga,di sicuro ne avete sentito parlare e nonostante sia del 2009,io lo leggo ora ma fa nulla ahah

BEELZEBUB



Titolo Originale: Beelzebub
Autore: Ryuhei Tamura
Genere: Azione,Commedia,Sovrannaturale
Anno: 2009
Numero episodi: 60
Volumi manga: 28



Trama:
Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del Liceo Ishiyama, una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che Beelzebub, il figlio del re dei demoni, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità. Oga ha la fama di essere il più cattivo della scuola, per questo è stato prescelto per occuparsi di allevare il bambino con l'aiuto della tata demoniaca Hilda. E se dovesse rifiutarsi, Oga verrebbe immediatamente ucciso! Il giovane delinquente si ritroverà così costretto a fare da genitore al piccolo Beel, cercando comunque un modo per passare l'incarico a un altro delinquente che possa soddisfare i requisiti necessari.

Commento:
Premessa,per ora ho letto solo i primi 4 volumi.
La storia mi è subito piaciuta,i personaggi sono tutti molto divertenti e devi dire che le battute a mio parere fanno ridere,per ora ho un idea positiva di questo manga anche perché le storie con i demoni mi sono sempre piaciute
Per ora ho intenzione di continuare a leggerlo e poi si vedrà.
Qualcuno di voi lo ha letto oppure ha visto l'anime?

Fonte : Wikipedia
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 21:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Io ho visto qualche episodio dell'anime e letto un po' il manga! L'anime è molto simpatico... poi Oga mi fa morire... con quel bambino che potrebbe fulminarlo a morte ahhahha... le facce che fa sono una migliore dell'altra XD

Il manga... Inizialmente era entusiasta del manga, mi aveva preso moltissimo e avevo una buonissima opinione della serie... poi... diventa il classico battle shonen... e quindi gli ho detto addio ç_ç Dopo un po' diventa la solita solfa vista e rivista... mi è dispiaciuto davvero molto, perché i primi capitoli mi erano piaciuti tantissimo, con tutte quelle trovate assurde e poi Oga, è il tipico personaggio che piace a me, e vedere uno così alle prese con un neonato è esilarante XD
Comprai anche il primo volume, visto che era in offerta a 2 €, ma poi niente più... ho letto le scan e mi hanno deluso ç__ç

Magari un giorno potrei decidere di continuarlo... ma la vedo dura... ha perso troppo secondo me ç_ç
 
Top
^Moegi
view post Posted on 7/6/2015, 23:13




Peccato,io lo sto continuando e per ora mi piace quindi andrò avanti per il momento :lol:
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 22:55
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Massì, fai bene!
Ho espresso solo il mio punto di vista... e anche io ho pensato "peccato" quando ho visto la piega che stava prendendo ç_ç
Spero che a te continui a piacere, buona lettura ^^
 
Top
3 replies since 5/6/2015, 20:43   42 views
  Share