JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/6/15 al 30/6/15

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 5/6/2015, 21:49




Lelleèèèèè riapro io

belle fanciulle non so da voi ma qua si muore di caldo T__T già non ne posso più XD
 
Top
YugiForever
view post Posted on 6/6/2015, 15:44




Vero, mi sono appena fatto una doccia ma sembra nn sia servito a niente :-(
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 16:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vero ç__ç
io mi sento priva di energia con questo caldo afoso
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 6/6/2015, 21:41




non dirmelo heiji ç__ç io che poi sento tantissimo il caldo figurati ç__ç oltre che faccio due passi e comincio a sudare come non ci fosse un domani ç_ç odio il sudore addosso >.> oltre che mi da allergia...
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 21:07
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


vi dico solo che si muore di caldo anche a Strasburgo in questi giorni ç_ç
Però qui non c'è quella cappa di calore e umidità insopportabile.. fa solo caldo
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 21:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


oggi qui si crepava...non riuscivo nemmeno a fare un passo e ora c'è il temporale -.- di bene in meglio
 
  Top
view post Posted on 7/6/2015, 21:37
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


magari l'acquazzone rinfrescherà un po' l'aria
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 8/6/2015, 18:00




mha ormai è quel caldo che anche se piove porta solo umidità atroce =A= almeno qui....da me però è solo coperto per ora...
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 22:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ieri sera ha piovuto per bene, e stamattina era bello fresco >.< Avevo freddo, ma sotto il giacchetto sudavo tantissimo... che noia
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 08:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


qui è appunto dall'altra serie che piove, la sera del temporale poi ha grandinato così tanto che la strada sembrava che aveva nevicato...tutta bianca...poi da ieri pomeriggio ha iniziato a piovere e più smesso e la temperatura si è abbassata di molto per fortuna
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/6/2015, 13:14




qua invece è tornato il sole....fa caldo ma non troppo...sta mattina ero in centro e si stava anche abbastanza bene nonostante il caldo...ma so che nel week end dovrebbe piovere anche qui ma non si prevedono grandi abbassamenti di temperatura...
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 23:49
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


qui la temperatura è scesa parecchio, c'è una bell'arietta... però so che a casa mia si muore di caldo... tornerò a squagliarmi XD
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 02:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Ed il mio soggiorno all'estero si è concluso giovedì! Addio Strasburgo... che dire... non mi pento di aver scelto di partecipare al progetto Erasmus! E' stato interessante e penso molto utile per me stessa
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/6/2015, 13:39




Wow sei già tornata allora!!! Mamma come vola il tempo ò.ò ç__ç Bentornata allora!!!
bè dai, alla fine è sempre un'esperienza di vita!! Può averti fatto solo bene secondo me :)

Io invece sto smattando dietro l'organizzazione per cardiff >.> gli ho mandato la richiesta dieci giorni fa e gli ho dovuto scrivere una settimana dopo per dirgli di sbrigarsi sennò non trovo più aerei e questi mi dicono "sisi speriamo domani mattina di confermarti tutto" (questo giovedì) sto ancora aspettando. E i prezzi degli aerei aumentano spropositatamente tant'è che ho dovuto rinunciare ai giorni a londra che volevo farmi a fine soggiorno ç___ç spero che domani mi dicano qualcosa ç___ç
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 21:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


grazie Rea *___* sì, penso che mi abbia fatto proprio bene dopotutto!

Accidenti! Con gli aerei è un macello... speriamo ti rispondano presto >-<
 
Top
21 replies since 5/6/2015, 21:49   124 views
  Share