JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Purtroppo vi devo lasciare.

« Older   Newer »
  Share  
‚cLa i r e ~
view post Posted on 2/7/2015, 18:24




Ciao miei cari.
Come avrete notato, sono sparita per mesi e mesi. Purtroppo non riesco più a star dietro ai forum causa vari impegni, vita sociale ed università ecc. ecc. Mi rincresce, ma penso abbandonerò i vari forum che un tempo frequentavo così assiduamente. Si tratta di una decisione sofferta, ma non mi sembra corretto lasciare situazioni a metà, in sospeso. Comunque sia, teniamoci in contatto sui vari social :shii: :riot: . Vi voglio bene.. grazie a tutto il forum per la calorosa accoglienza e per l'affetto che avete saputo regalarmi in questi anni. Siete fantastici, non mi scorderò mai di voi <3.
Claire

:ciau:
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 20:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Claire çOç Che dire... è stato un piacere conoscerti! Nemmeno io mi scorderò di te! Ti auguro buona fortuna per tutto e spero che ogni tanto ci sentiremo ancora

Cerchiamo di non diventare due perfette sconosciute... gli addii non mi piaccono u.u
Poi, se ogni tanto ti andrà di fare una capatina sul forum, vieni pure... il joforum non ti caccia *^*

Allora... alla prossima! Un abbraccio :r4:
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 08:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ti avevo giusto pensato in mattinata ieri perchè era molto che non ti vedevo più e mi chiedevo come stavi...hai risposto alle mie domande più profonde XD

come ha detto Aki anche a me ha fatto piacere conoscerti e spero di sentirti ancora ogni tanto, anche solo per un saluto (se il forum ci sarà ancora perchè come scritto probabilmente anche lui se ne andrà a fine anno...) però sappi che quando vorrai tornare di sicuro sarai sempre la benvenuta ^__^
mi ha fatto molto piacere che tu ci abbia comunicato come ti sentivi e ci hai detto le cose come stavano passando a salutarci e ad avvertirci
grazie per gli anni passati assieme e in bocca al lupo per il futuro ;)
 
  Top
2 replies since 2/7/2015, 18:24   60 views
  Share