JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

12 Anni di Yu-Gi-Oh!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2015, 09:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


1 settembre, ebbene sì, di nuovo, un altro anno è trascorso e con il nostro adorato Yu-Gi-Oh! sono trascorsi 12 anni esatti esatti da quando è stata trasmessa la prima puntata su Italia 1 all'ora di pranzo

ho tanti ricordi legati a quel tempo, a quella data, a questa serie meravigliosa che mi ha accompagnato per 12 anni da quando avevo poco più di 15 anni e stavo scoprendo mano a mano tante serie animate ma questa alla fine è stata la più importante, Yu-Gi-Oh! e Joey saranno per sempre una parte di me indissolubile nel corso del tempo...per sempre :r1: :bbbb: :tuzki:
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 1/9/2015, 20:52




Mamma mia quanto tempo, eppure continua sempre a rimanere nei nostri cuori... se è così, c'è un motivo: YuGiOh! è il migliore!!!
Io la scoprii più avanti la serie, all'epoca avevo 6 anni, ma me ne innamorai subito ^^ Ha lasciato un segno nella vita di tutti noi, e non da poco, e continuerà sempre ad accompagnarci :-)
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 1/9/2015, 22:31




Quanto tempo è passato! Eppure sembra solo ieri quando iniziai a guardare Yu-Gi-Oh in TV :wub:
Anche io ho iniziato a guardare la serie quando avevo 5-6 anni xD (si, i bambini di oggi guardano peppa pig, io vedevo yugioh :D), e ricordo che me ne innamorai subitissimo!! *°*
Una serie fantastica con personaggi altrettanto fantastici, li adoro tutti */w\* le fantastiche battaglie del faraone, le risate che ti faceva fare Joey in ogni episodio **
Avete ragione, Yu-Gi-Oh rimarrà per sempre una parte di noi e ci accompagnerà per sempre <3 :r1:
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 22:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


12 anni fa... fa sempre effetto pensare a quanto tempo sia passato XD Ricordo bene quei tempi, ricordo la pubblicità della serie e ricordo il giorno in cui guardai il primo episodio <3
e dopo 12 anni finalmente ho iniziato a rivedere la prima serie XD
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 09:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già fa strano pensare a come eri 12 anni fa mentre loro non cambiano mai XD
io ricordo che la pubblicità mi stregò, contavo i giorni per vedere il primo episodio XD c'era un biondino troppo carino ahahah di certo non avrei mai pensato che 12 anni dopo lo avrei amato ancora come non mai XD
 
  Top
view post Posted on 7/9/2015, 10:45
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahhah Io non ricordo cosa pensai della pubblicità... però lo aspettavo XD E Yugi che cresceva durante i duelli mi lasciò molto perplessa ahahah
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 10:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì pure a me, non capivo, era diverso anche nel vestito, perchè?
e pure Joey, Tea e Tristan se lo chiedevano XD
 
  Top
6 replies since 1/9/2015, 09:31   69 views
  Share