JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/9/15 al 30/9/15

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 2/9/2015, 23:39




Eeeeeeeeeeeeeeeeee siamo già a settembreeeeee :o11:
Non ci credo...che fine ha fatto l'estate??? DDDDD;

In ogni caso....ho fatto richiesta per l'università (da cui attendo risposta XD) e ho preso i biglietti del lucca comics *___* quest'anno ci andate??
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 10:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma come settembre? ma non era giugno???? O_O

oooh Rea ti iscrivi nuovamente all'università? un'altra?

io come sempre non ci vado, non ho nessuno con cui andarci e comunque sto spendendo troppo in gadgets e statiche non potrei nemmeno permettermelo sigh ç___ç
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 6/9/2015, 14:43




Eh sì, quella che ho è solo una triennale e non è che valga tanto da sola >__> quindi facciamo anche la magistrale e chiudiamo il cerchio poi si vedrà XD tra l'altro mi hanno chiamata al colloquio tra dieci giorni ç___ç devo ripassare tutto spagnolo che è un anno che non pratico XD panico.

io spenderò tutto in cosplay quindi tranquilla, ti capisco ç____ç
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 22:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


in bocca al lupo Rea!!! Coraggio con la magistrale e col colloquio **

Io a Lucca no... avrei dovuto organizzarmi prima per andare...
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 09:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sono altri 3 anni anche a questa università?
 
  Top
view post Posted on 7/9/2015, 10:53
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


dovrebbero essere 2 per la magistrale
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 8/9/2015, 19:28




sisi la magistrale sempre 2
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 21:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh dai non sono troppi

io devo fare la grafica, l'ultima, quella dei 10 anni che poi resterà per sempre visto che il forum si spegnerà...mamma ho l'ansia non so da dove cominciare...deve essere una che rispecchia tutti i nostri 10 anni...che fare @.@
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/9/2015, 23:19




su carta no....bisogna vedere se sarò brava abbastanza da tenerla sui due anni e non sui tre o oltre XD

uh mamma che progettone impegnativo °^° che tristezza però pensare che sarà l'ultima ç___ç
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 07:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dai ce la farai sicuramente


eeeeh sì ma purtroppo se ne sono andati tutti ç___ç è inutile continuare ç_ç il forum ci sarà sempre ma basta sbattersi
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 12/9/2015, 21:00




eh ç__ç è un vero peccato però ma capisco la situazione....
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 07:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


se la gente tornasse mi rimboccherei le maniche pure io di nuovo ma vista la situazione è inutile, gli ultimi progetti non ha partecipato nessuno, nel forum anche nelle discussioni passiamo in 2/3 e anche la tag è vuota...è inutile fingere, da maggio in poi sono andati anche l'ultima decina di utenti rimasti ç_ç
 
  Top
view post Posted on 14/9/2015, 16:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


coraggio Rea *_*
Io invece devo studiare per domani... non ne ho voglia ç_ç Che pizza... mi mancano 3 esami, devo solo resistere un altro po'... datemi la forza!

Mi dispiace perché anche io sto passando sempre meno... passo meno di una volta a settimana in pratica, commento e ciao... mi dispiace...
Comunque se ho capito bene, vorrà dire che le cose continueranno ad essere come da maggio? Passiamo noi e via?
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 17:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dai Aki resisti ç_ç ancora uno sforzo ç_ç

sì alla fine non intendo organizzare giochi, progetti, adozioni, contest, lotterie (tranne quella su facebook in corso) perchè appunto gli ultimi non ha partecipato nessuno
continuerò a mettere le notizie importanti legate alla serie e a smistare foto (questa cosa se mi va)
poi ovviamente se torna la gente le cose potranno cambiare
la grafica al momento non cambierà più visto che non c'è anima viva -.-
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 16/9/2015, 19:41




Ieri ho fatto il colloquio in facoltà...sono stata a ripassarmi i glossari di tre anni di università per poi arrivare e sentirmi chiedere "chi sei e cosa fai nella vita" .___. XD comunque sia oggi avevano già pubblicato i risultati e sono stata ufficialmente presa *^* quindi mi aspetta l'ultima settimana di libertà poi dal 28 riprendo le lezioni XD ho già sentito la nube del Disagio su di me XD

Dai Aki ce la farai *^* tre sono pochi ** ci sei quasi!!
 
Top
20 replies since 2/9/2015, 23:39   96 views
  Share