JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

10 ANNI DI JOEY FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2015, 07:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


10 ANNI DI JOEY FORUM!!!!
BUON COMPLEANNO!!!


Ci siamo arrivati, 10 anni *ç*
era il lontano 29 settembre 2005 quando il forum ha preso vita e iniziato la sua avventura
oggi, 10 anni dopo, siamo riusciti ad essere ancora qui...un po' malconci ma siamo qui *ç*

Tengo a ringraziare tutti i membri dello staff che in questi anni hanno aiutato il forum nella sua crescita, quindi un grazie speciale a Aruka, Maya, Uriko, Iru, Lilychanlove, Andaid, kairi19, Marty, Aki, Angia, Pika93, Pulcina, hanamo, Freija, Kaggy, Carly e ovviamente a tutti i nostri utenti. Purtroppo siete tanti e ringraziarvi singolarmente è difficile ma è stato bello conoscere ognuno di voi ^_^

Questa avventura si avvia alla conclusione perchè negli ultimi 2 anni con la crescita dei social network tutti sono migrati su facebook lasciando il forum con solo una manciata di utenti attivi infatti 2 anni e mezzo fa abbiamo deciso di iniziare l'avventura su facebook anche noi per riunirci ai nostri vecchi utenti e conoscerne altri con la pagina di JF Yu-Gi-Oh! & Jounouchi. Questo non vuol dire che il forum cesserà di esistere ma non sarà più una community dove verranno organizzati progetti, giochi, contest, lotterie e discussioni di vario genere però resterà aperto per le informazioni generali sulla serie e gli episodi delle serie in corso.

Mi auguro quindi di aver modo di proseguire la mia avventura qui su FB e di beccarvi in giro di tanto in tanto

Grazie Joey Forum per i bei momenti e per quelli dolorosi perchè ce ne sono stati, molte delusioni nel corso degli anni specialmente gli ultimi ma non dimenticherò mai gli anni che non vedevo l'ora di collegarmi al forum per parlare con gli amici e sentirmi come a casa. Grazie per questi 10 anni e grazie a Joey che per merito della passione e dell'amore che da 12 anni ho verso di lui mi ha permesso di affrontare a testa alta questa avventura ^_^

Un bacio
Heijina

 
  Top
Angia
view post Posted on 29/9/2015, 10:07




Come scritto anche su FB, tanto auguri a Joey Forum per l'importante traguardo dei 10 anni!

Non ci credo che sono già 7 anni che sono qua XD ne sono successe davvero tante di cose, mi dispiace che quegli anni gloriosi stiano andando via lentamente e che il forum riceva sempre più meno partecipazione oggi, ma spero che su FB si rifarà e potrà creare una nuova utenza attiva :riot:
 
Top
YugiForever
view post Posted on 29/9/2015, 14:04




Augurissimi al Forum! Grazie per tutto il tempo e le cose che abbiamo fatto qui, sin da subito mi sono stato avvolto dal clima accogliente di questo posto! Sono stato benissimo e avrei voluto partecipare di più a volte ma non mi è stato proprio possibile.
W JOEY W YUGIOH!
GRAZIE ancora!
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 18:06
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Augurissimi Joey Forum *^*
Grazie per tutti questi 7 anni che abbiamo trascorso assieme <3 (sono 7 anni per me e non 10 purtroppo)
Mi dispiace che in quest'ultimo anno non sia stata così assiduamente presente come in passato, ma continuerò a passare da queste parti anche se in modo saltuario **

Ringrazio Heijina per l'accoglienza, la gentilezza e la pazienza... ringrazio tutto lo staff per le chiacchierate e le risate che ci siamo fatti <3 Ringrazio tutti gli utenti per la compagnia, per le discussioni e per i giochi fatti assieme *^*
Ringrazio il Forum per avermi fatto conoscere tutti voi e per essere stato una parte importante della mia crescita :wub:

Ancora tanti auguri per questi 10 anni e ancora grazie *^*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/10/2015, 14:12




Mi sento una persona orribile per aver mancato al compleanno del forummino del mio cuore ç__ç ma con l'inizio della nuova università questa settimana è stata difficile ç__ç

In ogni caso, ci tengo comunque a fare i miei migliori auguri al nostro amato forummino di cui ho fatto parte per 7 anni ma che già sbirciavo da prima ancora...
Qui ho conosciuto tante persone che sono andate e venute, ma grazie a questo forum ho conosciuto persone molto importanti con cui mi sento e mi vedo tutt'ora dopo 7 anni e che quindi fanno anche parte della mia vita "reale" fuori dal web.
Ricordo quei pomeriggi in cui tornavo a casa e non vedevo l'ora di accendere il pc per leggere tutte le nuove e veccie discussioni, lo ricordo come un periodo felice della mia vita <3
Mi dispiace veramente tanto per come le cose stanno finendo, ma credo che prima o poi sarebbe successo, era inevitabile purtroppo.
Vorrei tanto ringraziare Heijina per aver "dato vita" a questo forum (so che non l'hai creato tu in prima persona, ma sei quella che l'ha reso ciò che è diventato) per tutto l'impegno e il cuore che ci ha messo, e un immenso grazie anche agli altri membri dello staff e agli utenti con cui ho interagito nel corso degli anni, non ricordo ognuno di voi, ma alcuni sono veramente indimenticabili <3 (?)
E un grazie immenso va soprattutto a lui, a Joey. Senza di lui, senza YGO, sicuramente non sarei qui <3
Grazie Jo, grazie Heiji, grazie a tutti voi <3 vi voglio bene famiglia <3

TANTISSIMI AUGURI JOEY FORUM!
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 15:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


scrivete tutte cose troppo nostalgiche ç_ç
 
  Top
view post Posted on 3/10/2015, 17:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


eh... ma per il compleanno è sempre così XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 4/10/2015, 14:24




è che poi ci siamo cresciute qua <3
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 21:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


esattamente Rea XD
 
Top
8 replies since 29/9/2015, 07:48   100 views
  Share