JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Domande sui progetti.

« Older   Newer »
  Share  
A_G1NloveConan
view post Posted on 29/12/2015, 11:05




Mi scuso se questa può sembrare una domanda inutile ma ho un dubbio: dal regolamento "favorite couples" ho letto un pezzo in cui c'è scritto che la settimana passerà da quando avrò ricevuto la richiesta eseguita, ma quindi io ho fatto la mia richiesta, per esempio, il giorno 1 e la mia richiesta é stata eseguita il 3 la settimana che deve passare inizia dal 3 e finisce il 10 oppure inizia l'1? Se é così questa regola vale per tutte le sezioni e progetti?

Grazie mille se mi risponderete ^_^ .
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 11:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


la settimana parte da quando ti viene consegnato il tesserino
l'avevamo messa perchè anni fa quando i progetti erano nel loro splendore (diciamola così XD) eravamo in 5 persone a realizzarle e riuscivamo a consegnarle quasi sempre in giornata (a meno che non arrivavano dopo le 22 passate)
ormai però tutti se ne sono andati ed è da maggio che non ci sono più progetti e richieste quindi vedrò di seguirle io come meglio riesco appena mi è possibile anche se sono un po' arrugginita lo ammetto XD
 
  Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 29/12/2015, 14:01




Grazie mille heijina, ora ho capito tutto :). Comunque riguardo all'arrugginita, sei bravissima allo stesso. Sia la favorite couple che la coppia dei sogni che mi hai fatto sono bellissimi e l'importante è impegnarsi in tutto quello che si fa :).
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 22:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uhuh grazie, diciamo che non avendo cambiato computer ho ancora in memoria nel programma tutti i passaggi ;)
 
  Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 30/12/2015, 22:41




CITAZIONE (Heijina @ 30/12/2015, 22:22) 
uhuh grazie, diciamo che non avendo cambiato computer ho ancora in memoria nel programma tutti i passaggi ;)

Prego ^_^ . Anch'io cerco di salvare sempre tutto. Lo faccio anche con le varie adozioni, signature e favorite couples (non si sa mai :))
 
Top
4 replies since 29/12/2015, 11:05   49 views
  Share