JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Le novità Anime per la stagione dell'inverno 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2016, 22:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ecco la lista degli anime che partiranno questa settimana per la stagione Inverno 2016
seguirete qualcosa?

LISTA DI ANIMECLICK
 
  Top
view post Posted on 9/1/2016, 21:14
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Accipicchia quanti! ** E nonostante le svariate possibilità di scelta io penso che non seguirò nessuna serie! XD Assasination Classroom mi suscita un certo interesse, ma quella in lista è la seconda serie e io non ho visto neanche la prima haha!
Poi noto anche una nuova serie delle Pretty Cure! O.o Cavoli ma quante ne stanno facendo?! Io le seguivo fino a 3-4 anni fa e sono rimasta alla serie "5 Go! Go!"! Quindi praticamente ho visto poco e niente?! XD E quel Sushi Police cos'è? Che nome! :xd:
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 00:35
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Ole! Sono pronta a scegliere la nuova carrellata di anime da seguire!

vedo una seconda stagione per Akagami no Shirayuki-Hime... ma passerò, la prima serie mi ha annoiata un po' >m<

Ajin (Demi-Human) <-- questo potrebbe essere interessante, ci do un'occhiata **
Poi provo:
- Boku Dake ga Inai Machi / ERASED
- Gate (la seconda parte!)
- Hai to Gensou to Grimgar
- Dimension W (mi piacciono i disegni XD)
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 16/1/2016, 20:55




beh, sicuramente il mio amato Akagami no Shirayukihime II, Assassination Classroom II e poi anche Aoharu x Kikanju II che lì non c'è ma sono sicura che esca. Poi dovrei vedere Durarara e attendiamo tutti la terza stagione di Diabolik LOvers penso dopo la delusione della seconda
(ma solo a me il tizio con i capelli neri nella foto di Prince of Stride Alternative mi ricorda Haruka Nanase? XD)
 
Top
3 replies since 6/1/2016, 22:12   66 views
  Share