JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Yura Yura Clip e Rubber Strap di Sol International

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2016, 10:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Rivelati i nuovi strap e clip di Yu-Gi-Oh! da parte di Sol International
Le clip sono dedicate al film The Dark Side of Dimensions e sono in acciaio
Gli strap sono invece in gomma



I box sono in preordine da oggi con uscita prevista per maggio 2016
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 22/1/2016, 13:04




Quelli del film sono troppo stupendi :r1:
Hanno davvero fatto un lavoro magnifico, sono tutti bellissimi! Mi dispiace solo che non abbiano fatto quello del faraone :cry: è anche vero che nel film non c'è quindi probabilmente è per questo che non l'hanno aggiunto, però uffa u.u
Non so se ridere o piangere per gli strap XD sono bellissimi, però, cioè ne hanno fatti 2 per ogni serie (tranne Arc-V), di duel monsters hanno fatto uno con l'amico (Yugi e Joey, tra l'altro bellissimi) e l'altra col rivale (Yami e Seto), stessa cosa per GX con Jaden e Zexal. Di 5D's hanno fatto Yusei e Jack...ma manca quello di Yusei e Crow :grr:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 15:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


rassegnati, Crow non c'è mai uff
5D'S la lasciano sempre indietro, sempre meno degli altri
mi stupisce però solo uno di Arc-V che è la serie in corso
io ovviamente ho ordinato quello di Jo e Yugi e la clip di Jono :wub:
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 22/1/2016, 18:15




Lo so purtroppo ç_ç però il fatto è che mi stupisce proprio che ne abbiano fatto uno solo di 5D's e non abbiano aggiunto un'altro personaggio
Ps: ottima scelta comunque :wub:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 18:28
Avatar


Group:
Yuzu fan
Posts:
2,727

Status:


Che belli! In particolare quelli di Zexal!
Peccato che di Arc-V abbiano scelto Reiji e non Yuzu... sinceramente con questa serie mi aspettavo una maggiore considerazione del genere femminile! >.<"
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 22/1/2016, 20:04




CITAZIONE (Ojosama @ 22/1/2016, 18:28) 
Che belli! In particolare quelli di Zexal!
Peccato che di Arc-V abbiano scelto Reiji e non Yuzu... sinceramente con questa serie mi aspettavo una maggiore considerazione del genere femminile! >.<"

Quoto in pieno! E anche con momoko sono d'accordo: Crow non c'è mai e 5d's la lasciano sempre dietro ç.ç. Anche a me é sembrato molto strano comunque... Di Arc V ne hanno fatto solo una e ciò è strano... E poi sempre con Reiji xD. Forse perché non mi piace particolarmente ma non capisco... avrei pensato fosse meglio mettere Yuzu o Gong... Forse in Giappone Reiji é più apprezzato u.u.
Per quanto alcuni strap siano belli (quello di Joey e Yugi *.* bellissimo) mi dispiace specialmente per 5d's u.u.
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 22/1/2016, 20:33




Vero °-° ma di Arc-V non hanno ancora fatto niente sulle ragazze?
CITAZIONE
Anche a me é sembrato molto strano comunque... Di Arc V ne hanno fatto solo una e ciò è strano... E poi sempre con Reiji xD. Forse perché non mi piace particolarmente ma non capisco... avrei pensato fosse meglio mettere Yuzu o Gong... Forse in Giappone Reiji é più apprezzato u.u.

Quoto xD
Reiji lo mettono sempre secondo me perchè è il rivale di Yuya, anche se è l'unico che non va a ruba come gli altri
A me Reiji piace abbastanza ma non comprerei mai lui e Yuya, anche perchè non mi piacciono, preferisco come hai detto tu Yuzu o Gong, oppure Serena, Sora o Shingo assieme a Yuya. Anche se il duo che proprio vorrei e che probabilmente comprerei sono Yuto e Shun
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 20:44
Avatar

Group:
Astral fan
Posts:
19
Location:
villaggio della Sabbia

Status:


CITAZIONE (A_G1NloveConan @ 22/1/2016, 20:04) 
CITAZIONE (Ojosama @ 22/1/2016, 18:28) 
Che belli! In particolare quelli di Zexal!
Peccato che di Arc-V abbiano scelto Reiji e non Yuzu... sinceramente con questa serie mi aspettavo una maggiore considerazione del genere femminile! >.<"

Quoto in pieno! E anche con momoko sono d'accordo: Crow non c'è mai e 5d's la lasciano sempre dietro ç.ç. Anche a me é sembrato molto strano comunque... Di Arc V ne hanno fatto solo una e ciò è strano... E poi sempre con Reiji xD. Forse perché non mi piace particolarmente ma non capisco... avrei pensato fosse meglio mettere Yuzu o Gong... Forse in Giappone Reiji é più apprezzato u.u.
Per quanto alcuni strap siano belli (quello di Joey e Yugi *.* bellissimo) mi dispiace specialmente per 5d's u.u.

quoto in pieno anche io non lo trovo giusto perchè è una bellissima serie e perchè non mettono il nostro Crow
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 23/1/2016, 11:59




CITAZIONE
quoto in pieno anche io non lo trovo giusto perchè è una bellissima serie e perchè non mettono il nostro Crow

Quoto è una serie bellissima e dovrebbero mettere anche Crow *__*
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 23/1/2016, 12:38




CITAZIONE (Momokø-Sama @ 22/1/2016, 20:33) 
Vero °-° ma di Arc-V non hanno ancora fatto niente sulle ragazze?
CITAZIONE
Anche a me é sembrato molto strano comunque... Di Arc V ne hanno fatto solo una e ciò è strano... E poi sempre con Reiji xD. Forse perché non mi piace particolarmente ma non capisco... avrei pensato fosse meglio mettere Yuzu o Gong... Forse in Giappone Reiji é più apprezzato u.u.

Quoto xD
Reiji lo mettono sempre secondo me perchè è il rivale di Yuya, anche se è l'unico che non va a ruba come gli altri
A me Reiji piace abbastanza ma non comprerei mai lui e Yuya, anche perchè non mi piacciono, preferisco come hai detto tu Yuzu o Gong, oppure Serena, Sora o Shingo assieme a Yuya. Anche se il duo che proprio vorrei e che probabilmente comprerei sono Yuto e Shun

Beh, io forse è' perchè sono fissata con Yuya e Yuzu ( :shii: ) ma è vero, di Yu Gi Oh Arc V non hanno fatto nulla sui personaggi femminili °.°. Anche per Yuto e Shun sono d'accordo :shii: anche se sarebbe meglio il trio Shun, Yuto e Ruri...
Speriamo che si decidano anche a fare qualcosa con dei personaggi femminili però xD.
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 12:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


le ragazze non le mettono mai se notate
 
  Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 23/1/2016, 13:11




CITAZIONE (Heijina @ 23/1/2016, 12:47) 
le ragazze non le mettono mai se notate

Vero, non solo in Arc-V. L'ho notato anch,io, che peccato però ç.ç.
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 23/1/2016, 13:36




È vero anche quel trio è fantastico *_*

Comunque io mi domando perché solo di Zexal e Arc-V le ragazze non le abbiano proprio messe da nessuna parte, almeno le prime 3 protagoniste avevano qualcosa ç_ç
Di Tea c'è il keychan, e di Aki c'è il portachiavi con Yusei, Jack, Crow e Kiryu. Di Asuka non mi ricordo però anche di lei avevano fatto qualcosa mi pare. Solo Kotori e Yuzu le hanno lasciate in disparte
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 23/1/2016, 13:39




CITAZIONE (Momokø-Sama @ 23/1/2016, 13:36) 
È vero anche quel trio è fantastico *_*

Comunque io mi domando perché solo di Zexal e Arc-V le ragazze non le abbiano proprio messe da nessuna parte, almeno le prime 3 protagoniste avevano qualcosa ç_ç
Di Tea c'è il keychan, e di Aki c'è il portachiavi con Yusei, Jack, Crow e Kiryu. Di Asuka non mi ricordo però anche di lei avevano fatto qualcosa mi pare. Solo Kotori e Yuzu le hanno lasciate in disparte

Non lo capisco neanche io... io mi ricordo solo che di Yuzu c'era forse la spilla... non so se pure per Kotori la avevano messa... ma posso sbagliarmi...
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 23/1/2016, 14:01




Io lo dico sempre che i Giapponesi dovrebbero fare le cose uguali per tutte e 5 le serie, non mettere una cosa in una serie e non metterla anche nelle altre, non lo trovo giusto.
E' lo stesso discorso che avevamo fatto con Haou Judai >_<

Di Kotori è per quanto ne so io, perchè poi di Zexal non ho mai visto molto nemmeno di gadget. Comunque dato che la serie è ancora in corso forse qualcosa di Yuzu la faranno
 
Top
24 replies since 21/1/2016, 10:05   210 views
  Share