JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Tornano Asuka&Kaito in Arc-V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2016, 16:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Durante la battaglia Yuya si ritrova nella dimensione XYZ
Qui, Asuka e Kaito...

confermata quindi la presenza di questi 2 personaggi da GX e ZeXal
non sappiamo ancora quando appariranno ma probabilmente intorno all'episodio 100 dopo o durante la battaglia fra Yuya e Jack

l3uMsKh
31xvmDb
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 11/2/2016, 16:57




Kaitoooooooo *___* Asukaaaa *___* ma allora Jack e Crow non sono gli unici a ritornare menomale, che bello non vedo l'ora di vederli ❤
L'altro ieri avevo fatto uno scherzo a mia sorella dicendole che arrivavano Shark e Kaito in Arc-V e ora Kaito c'è veramente XDDD
Prima Crow e ora Kaito :r1: stanno mettendo tutti i miei personaggi preferiti delle altre serie ahah! Spero solo che questa volta gestiscano meglio le cose e magari apprezzerò di nuovo la serie come agli inizi!
Voglio vedere Jack, Crow, Kaito e Asuka combattere Academia tutti assieme *_____* (perchè Jack e Crow rimarranno fino alla fine..vero? Non è che me li lasciano nella dimensione synchro? *prende mitra*). Speriamo aggiungano anche qualche personaggio di Duel Monsters...è l'unica serie che manca al momento, magari mettono Bakura o Joey ❤
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 11/2/2016, 17:12




Come al solito sono d'accordo con momoko: Mi piacerebbe vedere i personaggi di duel monsters *.*.
Ma, ho questa paura: Per quanto mi piaccia il fatto che stiano riprendendo i vari personaggi delle vecchie serie spero non tralascino quelli di Arc-V mettendoli da parte. Speriamo che Jack e Crow rimangano comunque (anche se ho un brutto presentimento) *prende anche lei la mitragliatrice*.
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 18:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Duel Monsters essendo la dimensione di Yuya la Standard dove ci vivono diventa difficile a meno che non ci sia come accennato da qualcuno una quinta dimensione oppure loro e i personaggi di GX fanno parte della dimensione fusione e quindi 2 saghe in una dimensione
Kaito che torna ci sta, non capisco Asuka cosa possa farci nella dimensione XYZ facendo parte di GX dovrebbe stare nella dimensione fusione ad Academia...staremo a vedere
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 11/2/2016, 18:39




Io pensavo che i personaggi della Duel Monsters facessero parte della dimensione fusione
Per Asuka è vero lei è degli Obelisk blu...forse starà combattendo contro Kaito o.o
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 11/2/2016, 18:54




Potrebbe essere, che Kaito stia combattendo con Asuka, ma, la sola cosa che mi viene in mente, é che lei stia combattendo contro Kaito proprio perché è, per loro, un "xyziano" e lei è dell'accademia xD. Potrebbe essere, infatti non mi spiego anch'io... Forse Asuka arriverà dopo Kaito... Vedremo :D .
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 11/2/2016, 19:14




Io non ho ufficialmente capito niente invece XD
Essendo il fatto che probabilmente prima le dimensioni erano unite (come logicamente è nelle vecchie serie grazie al cielo), la Duel Monsters, GX, 5D's e Zexal fanno parte tutte della Standard.
Perchè tanto comunque Yugi e Jaden si erano incontrati e hanno pure duellato, quindi se qui Duel Monsters è la Standard lo deve essere pure la GX. Stesso per 5D's dato che ci avevano dedicato anche il film dove veniva mostrato Yugi °_°
Mi sono persa le "news" uscite su questa serie, quindi forse lo hanno già detto o forse no, non lo so, ma alla fine queste dimensioni che chiamano "fusione", "synchro" e "xyz" hanno solo subito uno sconvolgimento delle epoche.
Poi correggetemi se sbaglio, ma questa è l'unica spiegazione logica che ho trovato. A meno che Arc-V non sia effettivamente come la considero io, "una serie a parte" non collegata alle vecchie.

Edited by Momokø-Sama - 11/2/2016, 19:34
 
Top
YugiForever
view post Posted on 11/2/2016, 21:42




Notizia grandiosa!!! Invece di Asuka potevano far ritornare qualcuno altro XD Povera ahaha Mi esalto sempre tanto a rivedere personaggi vecchi, ma questi ritorni sono purtroppo sintomo di carenza di idee...
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 12/2/2016, 12:36




E' vero ed è l'ennesimo tentativo per cercare di rialzare gli ascolti della serie utilizzando i vecchi personaggi purtroppo...
Hi è veru, però a me Asuka non dispiace in verità. Anche se ammetto che sarebbe stato bello se ci fossero stati Chazzino con gli ojama o Johan *_*
Però non mi aspettavo che aggiungessero una delle vecchie protagoniste o.o
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 12:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Asuka che comanda l'Obelisk Force ce la vedo troppo sinceramente XD
e sarebbe bello se fosse affiancata da Chazz però certo pensare che così sarebbero dalla parte dei cattivi mi farebbe strano
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 12/2/2016, 14:46




Asuka è tosta, vederla comandare gli Obelisk sarebbe grandioso! Ce la vedo anch'io parecchio bene XD
*immagina la scena* *_* Asuka e Chazz a comandare gli Obelisk, grandiosi ❤_❤ un pò riesco a vederceli come nemici, sono personaggi tipo Johan, oppure Crow che proprio non riesco a vedere come nemici °_°
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 08:37
Avatar


Group:
Yuzu fan
Posts:
2,727

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 12/2/2016, 12:51) 
Asuka che comanda l'Obelisk Force ce la vedo troppo sinceramente XD

Ma Kaito lo vedo poco scappare.
In ogni caso, è una notizia a dir poco grandiosa. Sono contenta che abbiano aggiunto i vecchi personaggi, anche se so che è solo un modo per aumentare gli ascolti... Si vede che hanno esaurito le idee XD
Ma penso che, siccome gli episodi che mi piacciono di più -in generale- sono quelli dove compaiono tutti i personaggi della serie, sia un vantaggio anche per noi! :o9:
CITAZIONE (A_G1NloveConan @ 11/2/2016, 17:12) 
Ma, ho questa paura: Per quanto mi piaccia il fatto che stiano riprendendo i vari personaggi delle vecchie serie spero non tralascino quelli di Arc-V mettendoli da parte. Speriamo che Jack e Crow rimangano comunque (anche se ho un brutto presentimento) *prende anche lei la mitragliatrice*.

Sappiamo che hanno gestito male l'anime sino ad adesso... Attenti a non caricarlo troppo di aspettative.
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 09:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


eccoli qui
gLPwec9
 
  Top
12 replies since 11/2/2016, 16:34   192 views
  Share