JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Torna Edo Phoenix in Yu-Gi-Oh! Arc-V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2016, 08:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Sembra (notizia ancora non confermata al 100%) che Edo Phoenix (Aster) farà la sua comparsa ad aprile nella serie Arc-V
Lui e Kaito Tenjo saranno dei famosi duellanti della dimensione XYZ.
Essendo un duellante della dimensione XYZ Edo quindi non sarà più un esperto di fusione degli eroi del destino? staremo a vedere...
si attendono altre conferme

v5CwIk0
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 21/2/2016, 09:47




Edo *^* ecco il secondo della GX ahah, però speravo davvero tanto in Chazz, o magari in Johan >_<
Se lui si trova nella dimensione xyz penso sia comunque della fusione altrimenti non avrebbe senso. Si sarà "rifugiato" li perché forse è scappato da Asuka X°DD
A questo punto penso e spero nel ritorno di Shark, poi lo vogliamo tutti /w/
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 11:01
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


speriamo non facciano troppe pasticciate -.-
 
  Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 21/2/2016, 11:18




CITAZIONE (Heijina @ 21/2/2016, 11:01) 
speriamo non facciano troppe pasticciate -.-

Quoto. Per quanto mi piaccia che mettano certi personaggi, spero non facciano davvero un minestrone di roba. Perché comunque la serie Arc-V é una serie a sé e il fatto che stiano tornando altri personaggi mi dà da pensare...
Speriamo almeno che mettano Joey *.*. Manca solo uno di Duel Monster all'appello.
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 11:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Duel Monsters con il film alle porte per ora mi sa che la lasciano stare...magari proprio alla fine...
comunque sì da del pensare soprattutto perchè riusano i vecchi personaggi, non sono quelli che noi conosciamo...hanno solo stesso volto, nome e voce ma non sono loro

da altre fonti pare comunque che Yugo non seguirà il gruppo nella dimensione XYZ nell'arco narrativo che inizierà ad aprile ma rimarrà bloccato nella dimenione Synchro
 
  Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 21/2/2016, 11:44




Si, molto probabile. Dato che il film sta per uscire non penso che li vedremo nella serie.
Infatti Jack e Crow sembrano non conoscersi, hanno le stesse voci e corporature, ma per certi versi non sono quelli che noi conosciamo e, se la mia memoria non mi inganna, anche certi mostri sono diversi O.O.

A quanto pare ho sbagliato, Yugo rimane bloccato in quella dimensione. La cosa però è strana... Di sicuro in qualche modo faranno si che Yugo arrivi nella XYZ perché se la storia si sposta lì mi sembra strambi che Yugo venga messo da parte... Magari con la sua carta Drago viene trasportato nella XYZ.
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 21/2/2016, 12:20




CITAZIONE (Heijina @ 21/2/2016, 11:01) 
speriamo non facciano troppe pasticciate -.-

Già fatto ormai, e ora che arrivano anche Asuka, Kaito, Edo e forse anche qualche altro personaggio sarà sempre peggio <.<
Secondo me alla fine se non mischiavano i personaggi e le serie era meglio

Comunque si è come hai detto Heijina, riusano solo dei vecchi personaggi, ma non sono quelli delle serie originali. Anche perchè poi hanno una storia completamente diversa da com'è in realtà, quindi non avrebbe nessun senso
Anche Kaito e gli altri, ma spero che Kaito stia con Haruto anche qui...perchè non ha fatto vedere il fratellino /w/

Vero A_G, Crow ad esempio non ha mai avuto Raikiri ma ha sempre avuto Maestro Armatura, e poi aveva il suo Drago Ali Nere, ma in questa serie non essendo predestinato non hanno messo il suo drago, infatti anche quello di Jack non è il drago originale
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 23:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


A me fa piacere rivedere i vecchi personaggi *^*
Non vedo l'ora di vedere Edo e Asuka *__* Per il ruolo che avranno... ci ho rinunciato... l'importante è che vengano dalla dimensione Fusione, per il resto possono pasticciare, sperando non esagerino :asd:

Per il motivo del riutilizzo di vecchi personaggi, potrebbe essere per attirare gente, per invogliare alla scoperta delle serie precedenti, per semplice citazionismo per l'anniversario... chi lo sa XD
Comunque la serie Arc-V è morbosa con o senza di loro XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 10:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco l'aspetto di Edo in Arc-V
X6WyJeZ
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 18/4/2016, 14:47




Non mi piace come lo hanno conciato...
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 18/4/2016, 20:35




Già, neppure a me... mi sembra molto strana quella divisa...
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 18:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Io spero in tutti tranne della serie Zexal :') la Zexal la odio,a differenza di Arc-V che è bellissima,Aster so che usa le fusioni anche nella dimensione XYZ
 
Top
11 replies since 21/2/2016, 08:44   291 views
  Share