JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Partenza per il Giappone **

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2016, 21:50
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


E dopo anni il mio sogno si realizza!
So che è abbastanza inutile dire che sarò assente, dato che di recente lo sono stata molto XD, ma ritenevo giusto comunicare che dalla prossima settimana purtroppo non potrò neanche affacciarmi qui sul forum
Come da titolo partirò alla volta del caro paese del Sol Levante come regalo dei 18 anni!
Naturalmente passerò comunque a salutare il giorno prima ;) e prometto che posterò in questo topic delle foto di Yugi nel caso trovassi dei gadget :shii:!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 22:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


wow buon viaggio, divertiti **
davvero un bel regalone...a me mio padre mi ha regalato l'iscrizione a scuola guida al tempo che nemmeno volevo accidentaccio XD
sarà un'esperienza bellissima *_*
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 13/3/2016, 22:17




Woah! Davvero un bellissimo regalo per i 18 anni *__* divertiti e fai buon viaggio ^_^
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 14/3/2016, 17:04




Wow, che bel regalo di compleanno :shii: . Non sai quanto ti invidio XD.
Buon viaggio e divertiti (anche se ciò è ovvio (W JAPAN :riot: )).
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 19:30
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Grazie tantissimo a tutte **
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 21:41
Avatar


Group:
Yuzu fan
Posts:
2,727

Status:


Buon viaggio! Divertiti, e sappi che stai realizzando un sogno che non è solo tuo, ma anche di tanti altri. Cosa visiterai in particolare?
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 15:58
Avatar


Group:
Global Mod
Posts:
3,681
Location:
Digiworld

Status:


bon voyage!
foto foto fotooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 20:39
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Ojosama @ 16/3/2016, 21:41) 
Buon viaggio! Divertiti, e sappi che stai realizzando un sogno che non è solo tuo, ma anche di tanti altri. Cosa visiterai in particolare?

Grazie tante! >///< Visiterò in particolare templi e musei di Tokyo e Kyoto, e durante i giorni liberi credo prenoterò delle escursioni a dei "musei" di animazione.

CITAZIONE (Goku55 @ 17/3/2016, 15:58)
bon voyage!
foto foto fotooooooooooooo

Ovvio, promesso! :riot: e grazie anche a te! **
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 23:26
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Arrivo solo ora... Buon viaggio! Divertiti! *__* Sarà di sicuro una bella esperienza *ç* Un po' ti invidio XD
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 16:45
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


*sente lo sguardo cattivo di tutto il forum addosso* E non vi dò torto XD, mi ripresento qui dopo più di un mese..!
Chiedo perdono, anche se non lo merito T_T
Comunque, prima che mi prendiate a morsi vi posto come promesso le foto di tutto ciò che ho trovato di YGO in giro per il Giappone XD
Che dire.. amarezza totale! Non c'era quasi niente! O_O Ad eccezione della Maga Nera che era praticamente o-vun-que! XD

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]



Un poster del nuovo film!! :woot:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Questa non c'entra niente con YGO XD ma la posto per Heijina perchè mi è venuta subito in mente lei quando ho visto quest'anime! haha XD Il primo anime che ho visto direttamente dal Giappone *^* *commozione imminente*
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 20:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Ooooooh *____*
La tv! Chissà che effetto fa vedere i canali giapponesi così XD (forse non è diverso da quello che ho provato con la tv francese XD Ma almeno la guarderei volentieri)

Ahhaaahah La maga nera ha invaso il giappone? XD
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 11/5/2016, 21:43




Wow! Maga nera dappertutto é un nuovo slogan XD. Nelle foto e nei poster noto che c'è sempre!
Chissà come é bello vedere la TV in giapponese! Sicuramente é un qualcosa di particolare (almeno per me che, per ora, non viaggio molto).
Nella quarta foto ci sono tantissime carte 0.0.
 
Top
11 replies since 13/3/2016, 21:50   138 views
  Share