JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Piccola assenza.

« Older   Newer »
  Share  
A_G1NloveConan
view post Posted on 3/4/2016, 19:24




Mi scuso di aver avvisato solo ora, ma dato che la mia assenza sarà solo per due giorni spero non sia un disturbo... Mi stavo dimenticando XD.

Andrò in gita scolastica domani, tornerò Martedì sera, quindi Mercoledì ci sarò di sicuro ^_^ . Destinazione: sarò sperduta nei monti tra le trincee della prima guerra mondiale ^_^ e vari musei :shii: . Sono comunque abbastanza eccitata, le gite perlomeno sono qualche giorno di svago (in parte) ù.ù.

Ci sentiamo tra due giorni

Edited by A_G1NloveConan - 6/4/2016, 22:32
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 3/4/2016, 19:39




Wow che bella gita che farai allora divertiti cara mi raccomando :ehi:
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 10:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


credo sia un classico come gita XD ci siamo passati un po' tutti mi sa XD
divertiti, a presto ^_^
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 4/4/2016, 15:17




Magari le avessero fatte anche da me di gite così, ogni volta che organizzavano cose del genere annullavano sempre tutto -.-
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 6/4/2016, 21:29




Grazie mille a tutte e due :shii: . Sì, sicuramente è un classico XD. Ma mi sono divertita molto lo stesso (i compagni che fanno caos sul pullman fanno tornare comunque il buon umore XD). L'ho trovata molto istruttiva :D .

CITAZIONE
Magari le avessero fatte anche da me di gite così, ogni volta che organizzavano cose del genere annullavano sempre tutto -.-

Anche noi dovevamo andare da un'altra parte, ma hanno annullato la gita all'ultimo anche se fortunatamente alla fine ci siamo tirati fuori dalla brutta situazione prendendo la palla al balzo. Queste cose capitano spesso vedo u.u.
 
Top
4 replies since 3/4/2016, 19:24   63 views
  Share