JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

The iDOLM@STER: Azusa Miura di Phat Company

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2016, 21:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Aprono le prenotazioni per un nuovo personaggio della collezione edita da Phat Company dedicata a “The iDOLM@STER”: Azusa Miura.
Scolpita in scala 1/8 dalle sapienti mani di Yusuke Masaki, il pers10onaggio gode di una notevole qualità di lavorazione, che mette in risalto i minimi particolari della tavola originale alla quale è ispirato.
Azusa indossa un maglione di colore rosa e dei jeans, mentre in testa porta un simpatico berretto; dalle foto si apprezza la lavorazione precisa dei dettagli, come la borsetta, la cintura in vita o gli stivaletti, il tutto per circa 22 cm di altezza.

Venduta al costo di 9072 Yen, Azusa Miura da “The iDOLM@STER” di Phat Company è attualmente in preordine con uscita prevista per Settembre 2016.
Vi ricordiamo che si tratta dell’ottava uscita dedicata a questa simpatica collezione.

rXEU5K9
UedJMDT
KvsSZsf

itakon.it
 
  Top
view post Posted on 8/4/2016, 23:02
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


carina ** Il maglioncino è bellissimo
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 07:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già è bellissima come tutte ma per ora con questa linea mi sono fermata, troppe spese u.u
 
  Top
view post Posted on 9/4/2016, 21:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sono troppe ragazze
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 21:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sono 13, ne ho 6 ma io arriverò ad 8...prendo solo le 2 protagoniste principali che ancora non sono uscite...le lasciano per ultime -.-
 
  Top
4 replies since 6/4/2016, 21:20   28 views
  Share