JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Mithian~
view post Posted on 9/5/2016, 21:23




Ciao a tutti! Mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono una studentessa di infermieristica.
Sono una fan di Yu-gi-oh dal lontano 2003, da quando per la prima volta fu trasmesso da Italia 1. Avevo smesso di seguirlo da quando finì la serie GX, poi l'anno scorso dopo aver saputo che sarebbe uscito un film ho deciso di riguardare la prima serie, però una puntata tira l'altra e alla fine sono arrivata a vedere tutto Zexal :D Quando avrò un po' di tempo inizierò a vedere anche la serie Arc-V, così sarò in pari xD
I miei personaggi preferiti sono Seto, Jack, Crow e Ryoga, mentre le coppie che amo di più sono JoeyxMai, SetoxKisara e JackxCarly :wub:
Oltre a Yu-gi-oh seguo molti altri anime e manga e guardo anche un sacco di serie tv, in particolare quelle inglesi.
Inoltre sono un'appassionata (a detta di mia madre fanatica) del doppiaggio italiano e il mio doppiatore preferito è Simone D'Andrea.
Spero di non avervi annoiato con la mia presentazione e di essere attiva nel forum ^^
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 9/5/2016, 22:18




Benvenuta nel forum! Ti troverai benissimo qui! (Io mi sono trovata molto bene!). Complimenti anche per la presentazione, davvero non é per nulla noiosa e penso che tutti adorino Simone d'Andrea, e il doppiaggio italiano che per me è sempre fatto bene (dialoghi tagliati a parte o magari qualche sostituzione random di un doppiatore).
Per non parlare della JoeyxMai e la JackxCarly :shii: .
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 07:49
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ciao Benvenuta ^_^ ottima presentazione
tranquilla non sei l'unica fanatica di D'Andrea, chi ama il doppiaggio italiano credo lo siano un po' tutti...lui dopotutto è veramente troppo bravo
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 10/5/2016, 17:21