JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Mithian~
view post Posted on 9/5/2016, 21:23




Ciao a tutti! Mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono una studentessa di infermieristica.
Sono una fan di Yu-gi-oh dal lontano 2003, da quando per la prima volta fu trasmesso da Italia 1. Avevo smesso di seguirlo da quando finì la serie GX, poi l'anno scorso dopo aver saputo che sarebbe uscito un film ho deciso di riguardare la prima serie, però una puntata tira l'altra e alla fine sono arrivata a vedere tutto Zexal :D Quando avrò un po' di tempo inizierò a vedere anche la serie Arc-V, così sarò in pari xD
I miei personaggi preferiti sono Seto, Jack, Crow e Ryoga, mentre le coppie che amo di più sono JoeyxMai, SetoxKisara e JackxCarly :wub:
Oltre a Yu-gi-oh seguo molti altri anime e manga e guardo anche un sacco di serie tv, in particolare quelle inglesi.
Inoltre sono un'appassionata (a detta di mia madre fanatica) del doppiaggio italiano e il mio doppiatore preferito è Simone D'Andrea.
Spero di non avervi annoiato con la mia presentazione e di essere attiva nel forum ^^
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 9/5/2016, 22:18




Benvenuta nel forum! Ti troverai benissimo qui! (Io mi sono trovata molto bene!). Complimenti anche per la presentazione, davvero non é per nulla noiosa e penso che tutti adorino Simone d'Andrea, e il doppiaggio italiano che per me è sempre fatto bene (dialoghi tagliati a parte o magari qualche sostituzione random di un doppiatore).
Per non parlare della JoeyxMai e la JackxCarly :shii: .
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 07:49
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ciao Benvenuta ^_^ ottima presentazione
tranquilla non sei l'unica fanatica di D'Andrea, chi ama il doppiaggio italiano credo lo siano un po' tutti...lui dopotutto è veramente troppo bravo
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 10/5/2016, 17:21




Ciao benvenuta! Bellissima la tua presentazione (>‿◠)✌
Anch'io sono una fanatica del doppiaggio italiano e Simone D'Andrea è il mio preferito dopo Federico Zanandrea ❤

La JoeyxMai e la JackxCarly sono le coppie che preferisco in assoluto, e mi piace un sacco anche la SethxKisara. In quanto a personaggi credo si capisca dall'avatar e dalla firma XD
 
Top
Mithian~
view post Posted on 10/5/2016, 19:59




Grazie a tutte ^_^
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 19:46
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Benvenuta :)

CITAZIONE (Heijina @ 10/5/2016, 08:49) 
tranquilla non sei l'unica fanatica di D'Andrea, chi ama il doppiaggio italiano credo lo siano un po' tutti...lui dopotutto è veramente troppo bravo

Una mia amica non lo sopporta proprio XD Ti contraddico ahahaha XD
 
Top
Mithian~
view post Posted on 11/5/2016, 20:34




CITAZIONE (Aki_KiKi @ 11/5/2016, 20:46) 
Benvenuta :)

Grazie mille ^^

CITAZIONE (Heijina @ 10/5/2016, 08:49) 
tranquilla non sei l'unica fanatica di D'Andrea, chi ama il doppiaggio italiano credo lo siano un po' tutti...lui dopotutto è veramente troppo bravo

CITAZIONE
Una mia amica non lo sopporta proprio XD Ti contraddico ahahaha XD

Nooo, ma come fa a non sopportarlo? È pazza xD
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 20:49
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Mithian~ @ 11/5/2016, 21:34) 
Nooo, ma come fa a non sopportarlo? È pazza xD

Semplicemente è stanca di sentirlo ovunque XD
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 21:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


che i nostri doppiatori sono un po' ovunque e c'è un riciclo di voci purtroppo è vero, basta vedere nelle serie di YGO quanti personaggi hanno la stessa voce purtroppo ç_ç ma lui resta veramente bravo (io lo sento anche alla radio tipo quando vado al bar o al supermercato XD)
 
  Top
view post Posted on 11/5/2016, 21:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Infatti il fatto è quello Heijina... Ma questo non toglie che siano tutti bravissimi **
 
Top
Mithian~
view post Posted on 11/5/2016, 21:57




Il riciclo di voci è purtroppo cosa nota (doppiatori che interpretano anche 2-3 personaggi secondari, per non parlare poi delle comparse), però se una voce mi piace sono contenta di sentirla più spesso, anche se poi magari mi arrabbio perché sentire lo stesso doppiatore su più personaggi è un po' snervante :sisi:
 
Top
10 replies since 9/5/2016, 21:23   141 views
  Share