JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

MegaHobby EXPO Spring 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2016, 13:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Anche quest'anno siamo arrivati all'evento primaverile più atteso dai fan di statiche
il MegaHobby EXPO di primavera

ecco le novità mostrate da MegaHouse e partners
MegaHouse
ALTER, Kotobukiya, Amakuni e non solo!

si ringrazia come sempre Itakon per la mostra fotografica e gli articoli

avete addocchiato qualcosa? io fin troppe <.<
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 28/5/2016, 13:47




Wow, ma la Action Figure di Umi Sonoda è qualcosa di spettacolare *_*
Perona...BELLISSIMA, la adoro *_* Sabo non mi piace com'è venuto...ma cosa vedo O_O perchè c'è un Action Figure di Luffy donna? Giapponesi XD

Anche le Action Figure di Rosso, Brook, Nico e Maga Nera sono veramente belle *_*
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 14:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Perona viene a casa con me sicura, sono indecisa fra le due versioni ma penso di andare su quella più dark più adatta a lei
sicuramente poi miei Heero e in forse Relena devo vedere costo, data d'uscità e disponibilità economica sigh ç_ç
Rosso è stupendo ma costretta a passare
Digimon ci penso su
Hinata aspetto di vederla colorata ma sicuramente la prendo per affiancarla a Naruto
 
  Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 29/5/2016, 09:57




Wow! Certe action figure sono davvero meravigliose!
Quella di Red mi piace molto, ma quella di Umi mi ha colpito tantissimo, è fatta alla perfezione.
Anche quelle di Nico, Brock, Joy sono carinissime.
Per quanto non conosca i loro manga/anime le action figure di Les Fie e Tamayorihime mi hanno subito stupita. :shii:
Hinata promette bene, chissà come sarà colorata.
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 30/5/2016, 15:11




Beh per quanto riguarda Perona ho visto la sua versione Dark e messe a confronto le due versioni anch'io andrei più per quest'ultima, la trovo molto più bella rispetto alla casa con i dolcetti e sicuramente si adatta meglio a lei. Devono farla così anche di Zoro XD
 
Top
4 replies since 28/5/2016, 13:25   52 views
  Share