JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Arc-V Terminerà nella Primavera 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2016, 08:01
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


TeFaRdY
l'ultimo numero di Animedia conferma la conclusione di Yu-Gi-Oh! Arc-V dopo il suo terzo anno di trasmissione. La serie vedrà la sua conclusione nella primavera 2017.
Ormai partendo da 5D'S tutte le serie sono durate 3 anni esatti. Ci sarà una sesta serie? (molto probabile) cosa vi aspettate?
oYwb4T9

 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 11/6/2016, 14:52




Io ho detto addio a Yu-Gi-Oh con lo stupendo finale che mi ha regalato la 5D's e che mai nessun'altra serie di Yugi mi ha regalato e mai mi regalerà perchè un finale come quello è unico

Quindi beh, se ci sarà o meno una sesta serie dal mio punto di vista le cose non cambiano molto, ma spero che questa sia l'ultima serie che faranno perchè con il titolo "Arc-V" per me hanno voluto creare questa serie per riunire un pò tutte le altre di Yu-Gi-Oh e per regalarci un finale con tutti i protagonisti e i loro compagni riuniti, questo si che sarebbe un bel finale e un bel addio! Una sesta serie secondo me rovinerebbe un pò le cose...ma considerando che ormai hanno cercato di fare soldi con il film dedicato alla Duel Monsters dopo Arc-V credo che forse inventeranno qualcos'altro, chissà
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 11/6/2016, 20:57




Quoto tutto quello che ha detto Momoko. Arc-V racchiude tutte le serie e come addio sarebbe l'ideale. Sarebbe adatto per chiudere il cerchio e per regalarci un po' un nuovo saluto e "assaggio" di tutte le serie precedenti, strizzando per l'ultima volta l'occhio al passato.
Sarebbe da un lato un peccato continuare ma, come ha detto Momoko, è molto probabile che lo facciano.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 07:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dubito che rinuncino ad un nuovo merchandising di carte in tutto il mondo...
è probabile che ci sarà però mi chiedo cosa si inventeranno visto che in Arc-V è stato evidente che le idee erano finite
 
  Top
view post Posted on 14/7/2016, 12:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Quindi finirà tra non troppo tempo, mi fa piacere e spero che finisca nel migliore dei modi. (ma sono veramente già 3 anni che la trasmettono?)

Purtroppo credo sia facile vedere una nuova serie, come faranno a pubblicizzare le carte altrimenti? Sinceramente non saprei proprio che aspettarmi però XD
 
Top
4 replies since 11/6/2016, 08:01   367 views
  Share