JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Gli anime della prossima stagione: Estate 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2016, 07:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


L'estate è uno dei quattro segmenti di programmazione delle serie animate in Giappone. La stagione di una serie televisiva (eventualmente rinnovabile per un'ulteriore stagione) è detta kuru (dal francese cours). Il periodo cui qui si fa riferimento è il trimestre luglio-agosto-settembre 2016, ma, per completezza di trattazione, includeremo anche opere con partenza anticipata, negli ultimi giorni di giugno.

La stagione estiva offre un consistente numero di serie animate, pur non raggiungendo i fasti dell'offerta primaverile: speriamo quindi che anche a questa tornata qualcosa possa incontrare i vostri gusti o stuzzicare la vostra curiosità.

si ringrazia AnimeClick per la lista ^_^
 
  Top
Mithian~
view post Posted on 12/6/2016, 15:09




Io di sicuro guarderò:
91 Days: è quello che mi ha colpito più di tutti, il trailer promette bene.
Arslan Senki: Fuujin Ranbu: la prima serie non mi è piaciuta granché, ma voglio vedere come prosegue.
Battery: in generale mi piacciono gli anime sportivi, staremo a vedere.
Orange: mi è bastato leggere "lettera dal futuro" per capire che dovevo vederlo! Poi il manga è concluso quindi ci sarà un vero finale.

Per gli altri aspetterò che finiscano e leggerò un po' di pareri in giro, semmai recupererò qualcosa più avanti.
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 17:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Allora, vediamo un po'

Arslan, ho visto la prima stagione, quindi vado avanti

Berserk! Oddio il dopoeclissi animato! Spettacolo! I disegni sono stupendi *adora*

D.Gray, non l'ho mai visto e vorrei iniziarlo, però devo prima recuperare il vecchio anime

Orange sembra interessante :D Lo guarderò anche io

Diamo un'occhiata anche a Relife, Tales of Zestiria e Scared Rider Xechs XD
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 27/6/2016, 13:20




Quasi sicuramente guarderò anch'io Orange! Mi stuzzica tantissimo la trama.
Ho notato anche Love Live! Sunshine ma non mi ispira... senza le normali protagoniste non è lo stesso.
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 12:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Sto vedendo Berserk... l'utilizzo della CG lo uccide... lo uccide davvero... ma resisterò ç__ç Per Berserk questo e altro!
 
Top
4 replies since 12/6/2016, 07:42   77 views
  Share