JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! 5D'S dal 10 agosto su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2016, 21:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Al termine della trasmissione di GX il 10 agosto prosegue immediata la notte stessa la terza saga di Yu-Gi-Oh conosciuta come Yu-Gi-Oh! 5D'S dove i duelli si sono talmente evoluti in un lontano futuro diventando duelli turbo
questa volta la trasmissione vedrà la conclusione anche in italiano?
ricordiamo che la serie anni fa si fermò all'episodio 125 e non fu mai conclusa
potrebbe essere l'occasione giusta

il primo episodio di 5D'S partirà mercoledì 10 agosto alle 3:51 di notte
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 5/8/2016, 22:00




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *__________* *prepara il registratore* Yuse', Jack, Crow aspettatemi :wub:
Speriamo la concludano veramente, sarebbe fantastico! E speriamo che abbiano gli episodi originali come per la terza e la quarta saga! Continuerò a pregare...ma intanto registrerò tutte le altre saghe :shii: :shii: :shii:
 
Top
Mithian~
view post Posted on 5/8/2016, 22:06




Immaginavo che l'avrebbero data su Italia 1 dopo la fine di GX, ma gli orari continuano ad essere veramente impossibili e io non posso nemmeno registrarlo ç__ç
Spero almeno che trasmettano anche gli episodi mai doppiati! Considerando che ora stanno trasmettendo per la prima volta la quarta stagione di GX in chiaro non la vedo una possibilità così remota.
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 07:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero ora che lo dici la quarta mi pare l'avevano fatta su Hiro
cmq De Santis anni fa disse che aveva doppiato la serie fino alla fine e gli episodi di sicuro sono sull'originale come le ultime parti di 5D'S
*dal 126 devo preparare il registratore pure io*
 
  Top
view post Posted on 6/8/2016, 12:10
Avatar


Group:
Global Mod
Posts:
3,681
Location:
Digiworld

Status:


eh si preparate il regstratore perchè è introvabile e magari qualcuno dopo che l'hanno trasmessa può fare una versione mux senza censure, io non sono un grande fan della serie ma spero che la trasmettano tutta,se si rifermano all episodio 125 allora temo che non li abbiano doppiati i restanti episodi...ma che il doppiatore si sia sbagliato..
mah speriamo,di norma trasmettono tutte le sere molti episodi quindi non ci vorrà molto per arrivare al 125 incrociamo le dita
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 6/8/2016, 15:34




Per fortuna *_* almeno se verranno trasmessi saranno originali, ormani ho capito com'è la 4kids, sarebbero capaci di rovinare quei pochi episodi rimasti in un modo assurdo ç_ç
Non sapevo di GX, una buona notizia allora *_* comunque mi pare che avevano trasmesso fino al 124 e quindi manca pure il 125, hanno interrotto a metà il duello di Jack, infatti ricordo ancora le mie sclerate XD Heiji registriamo XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 17:11
Avatar


Group:
Global Mod
Posts:
3,681
Location:
Digiworld

Status:


tra l'altro anche se fa pochi ascolti non capisco il senso di non trasmettere più una serie,ormai l'hai doppiata tutta non vai in banca rotta per altre due settimane di trasmissione... a questo punto la mandi tutta e poi non replichi mai più se proprio la ritieni una perdita e basta..così almeno chi la segue se la vede e pace invece lasciare le cose a metà è una rottura
 
Top
Mithian~
view post Posted on 6/8/2016, 22:48




Non sapevo che Paolo De Santis avesse detto di aver doppiato tutta la serie, questo mi fa ben sperare! Nel caso spero che qualcuno carichi gli episodi su internet in modo che li possono vedere anche quelli che non la possono registrare, tipo me T___T

Comunque io di sicuro mi riguardo i primi episodi, fino al 21 agosto ci sono le olimpiadi e ho una scusa per rimanere alzata fino a tardi senza che i miei rompano xD
 
Top
Kurž
view post Posted on 7/8/2016, 11:38




che bella notizia **
Speriamo la continuino, aspetto quelle puntate da anni, piuttosto mi metto la sveglia ma non me lo perdo per nessuna ragione
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 7/8/2016, 12:09




Brava Mithian ahah *da il cinque*
Comunque non ti preoccupare, ci sarà sicuramente chi metterà gli episodi sul Web, infondo hanno anche subbato l'ultima saga in ita e trattandosi di 5D's non penso ci siano problemi u.u
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 8/9/2016, 12:38




La programmazione di Martedì da i nuovi episodi di 5D's: www.mediaset.it/guidatv/ *_*
 
Top
10 replies since 5/8/2016, 21:08   176 views
  Share