JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

AkixCrow

« Older   Newer »
  Share  
Seirasun
view post Posted on 13/8/2016, 01:06




Ho notato nel post delle immagini di 5d's una fan art che mi ha ricordato che ci sono molte immagini di aki x crow quindi ho pensato di farci una discussione, se ne trovano davvero molte :sisi: , io ho trovato queste,Che ne pensate?:

 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 13/8/2016, 14:54




Che belle *O* amo la quinta per la scena dell'anime <3 è stato dolcissimo Crow :r1:
Quella in cui Aki lo imbocca è dolcissima XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 21:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


visto che Crow le ha insegnato un po' di cosette quando si era fatto male ai fan la coppia è iniziata a piacere molto
non nego che non mi dispiacciono anche se YuseiXAki è sempre il top
le immagini sono bellissime tutte comunque
 
  Top
Seirasun
view post Posted on 14/8/2016, 21:58




Le immagini sono molto carine ma preferisco la Yuseixaki mille volte
 
Top
Mithian~
view post Posted on 15/8/2016, 20:15




Le immagini sono davvero bellissime, soprattutto la prima <3
Non avevo mai pensato a loro due come coppia, ma Aki mi piace troppo con Yusei ^^
 
Top
FusionHime
view post Posted on 16/9/2016, 22:38




Crow x Aki...mi piace molto!~
Le immagini sono carinissime davvero! Non ne avevo mai trovate prima d'ora.
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 17/9/2016, 19:15




Preferisco, come voi, la YuseixAki, ma queste fan art sono veramente bellissime!
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 19:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la tredicesima e l'ultima mi piacciono moltissimo!

Non avevo mai pensato a questa coppia, ma perché la YuseixAki è sempre stata spinta molto... Devo dire che sono molto carini assieme, ma Aki è di Yusei, mi dispiace Crow
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 20/8/2017, 18:46




Beh ragazze, neanch'io shippo Crow/Aki, ma solo per com'è Aki. Lei ama Yusei, come Tea amava Atem invece che di Yugi. Il mio Crow merita di meglio u.u *si indica*

Anche se ammetto.
Che Crow/Aki è senza dubbio migliore in quanto coppia, perchè Aki ama Yusei solo per ciò che ha fatto per lei, non per ciò che è lui. Lo vede come "un esempio da seguire", o quando pensa a Yusei semplicemente si ricorda solo che "lui l'ha salvata", ma non pensa mai a lui come persona. Invece credo che con Crow sarebbe diverso, perchè lo amerebbe più per il suo carattere e non per qualcosa che farebbe per lei.
I sentimenti di Aki per Yusei la incitano a cambiare se stessa, i sentimenti con Crow che lei è perfetta così com'è.
Mentre è sempre Crow quello che più è in grado di capire i sentimenti di Aki. E quando ha avuto l'infortunio, lui ha riposto le sue speranze in lei perchè ha avuto fiducia, l'ha aiutata a prepararsi per le gare ed è stato l'unico a sostenerla quando ha fallito.
Aki ha bisogno di un tipo come Crow al suo fianco. Qualcuno che non deve essere per forza considerato come una "vetta da raggiungere", ma di qualcuno che sappia ciò che vuole veramente e la sappia apprezzare sia per i suoi pregi, che per i suoi difetti.

(E questo è anche uno dei motivi per cui sono convinta al 100% che Yuya/Yuzu sia la miglior coppia di protagonisti, perchè ENTRAMBI, si appoggiano e traggono vantaggio l'un l'altro. Proprio come farebbero Crow/Aki)
 
Top
8 replies since 13/8/2016, 01:06   200 views
  Share