JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions in italiano per Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2016, 15:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


In diretta da Lucca Comics 2016 vi riportiamo le novità manga qui annunciate in anteprima nella conferenza Dynit prevista per le ore 14:00.

fra gli annunci c'è anche
Yu-gi-oh! The Dark Side of Dimensions

Le vicende del film si svolgono sei mesi dopo la fine del manga. Yugi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte nel corso del tempo. Questa volta Yami Yugi, il cui spirito vive nel corpo del giovane Yugi Muto, e Kaiba si affronteranno in un duello che metterà alla prova l'orgoglio di ciascuno dei due e le rispettive esperienze.

C'è l'intenzione di utilizzare i doppiatori storici per il doppiaggio, ma il problema è l'eccessiva vecchiaia di alcuni di questi; alcuno hanno addirittura smesso di doppiare.

AnimeClick
 
  Top
view post Posted on 2/11/2016, 22:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Quindi prenderanno in mano il film? Che bella notizia! Non ci avrei sperato *O*
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 22:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


eh sì arriva in Italia
c'è solo da vedere se riusciranno ad utilizzare le voci storiche che spero o credo non lo comprerò u.u
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 5/11/2016, 22:23




Wooooow che notizia!! *w* chi viene con me al cinema?! XD

Comunque non capisco la questione doppiaggio, non ho ben seguito la questione...perché potrebbero cambiare? D'Andrea e gli altri non sono mica vecchi! O_O e stanno ancora tutti doppiando...
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 21:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


da quello che hanno detto alla conferenza stanno facendo rifare i provini ai doppiatori ufficiali e vedere se la loro voce sta ancora sul personaggio essendo cresciuti rispetto a 13 anni fa

poi ovviamente Mokuba e il nonno di Yugi che non doppiano più cambieranno per forza
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 7/11/2016, 22:22




Sperimo in bene allora! Ma infondo la voce di un doppiatore non potrà mai non essere più adatta ad un personaggio...infondo il doppiatore è parte stessa del personaggio

Per Mokuba alla fine ci sta anche il cambiamento, visto che passa da bambino a ragazzo infondo!
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 22:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è quello che penso anche io, anche se la loro voce è un po' cambiata ma alla fine è sempre sicuramente meglio di altri perchè sarebbe una voce completamente diversa
 
  Top
view post Posted on 22/11/2016, 14:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Massì dai... alcuni non li cambiano sicuro, visto che la voce non è cambiata finora XD
 
Top
7 replies since 29/10/2016, 15:44   288 views
  Share