JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2016, 20:33
Avatar

Neko Ana

Group:
Bakura fan
Posts:
4
Location:
Bagnacavallo

Status:


Buona sera a tutti :ehi: . Io ho già scritto su questo sito, ma senza presentarmi e di questo mi scuso,
non lo fatto anche se non mi crederete, prima di tutto perché questo e il primo forum dove mi sono iscritta e anche perché ci entravo sempre con il telefono e da li non avevo capito che mi dovevo presentare ancora scusate :(. Dopo di queste scuse mi vorrei presentare, il mio nome è Antonia Amendolagine, ma tutti mi chiamano Annie (prpnunciato Any), ho 15 anni e abito in un paesino chiamato Bagnacavallo. I miei hobbi sono disegnare, sopratutto personaggi di serie anime e manga e fare lavoretti con carta pesta e altri materiali, leggere, qua diciamo che leggo libri fantasy, storici, horror e manga, i manga che sto leggendo e di cui sto iniziando la collezione sono quello di Yu-Gi-Oh! (lo adoro :r1: ), poi quello di naruto e quello del attacco dei giganti, un altro mio hobbi e di guardare delle serie anime, come quella di Yu-Gi-Oh!, che a me mi piace ma non come il manga per me il manga è il massimo, poi guardo l'attacco dei giganti, Vanguard, Kuromokuro, Sinbad e qualche volta mi guardo anche le puntate di bleyblade metal master, perché era una serie che da più piccola mi piaceva molto e anche ora mi piace, Un ultimo mio hobbi e guardare video musicali, video con modellini 3D di Yu-Gi-Oh, possiamo dire che vado pazza per Yu-Gi-Oh!. Dopo avervi fatto un resoconti dei miei obbi tralasciando quello dello sport, vorrei ora dirvi i miei personaggi preferiti di Yu-Gi-Oh della prima serie (copresa season 0), al primo posto vanno Yami Marik e Ryou Bakura, al secondo posto vanno Yami Bakura e Akefia, al terzo posto Marik Ishtar (lo trovavavo un po pesante ma poi lo presi in simpatia e lo capí) e al quarto posto Yugi Muto (questa classifica lo fatta dopo aver incominciato il maga, sfortunatamente sono bloccata al numero 32), vorrei parlarvi anche delle altre serie ma è da poco che mi sono appassionata veramente a Yu-Gi-Oh! e perciò, voglio aspettare di leggermi i loro manga e di riguardarmi le serie prima di rispondere :eheh:. Mi sono iscitta in questo sito perché volevo conoscere persone che come me piacesse Yu-Gi-Oh!, perché io praticamente non ne conosco nessuna, ho scoperto per la prima volta questo sito per caso quando stavo facendo una ricerca sul manga di Yu-Gi-Oh! e da li mi è piaciuto come erano fatte le discussioni. Spero che questa mia presentazione sia sufficiente e ancora scusate per il ritardo di quest ultima.

Edited by Mago Bianco Ryou Bakura - 27/11/2016, 10:01
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 30/11/2016, 18:50




Ciaooo benvenuta :ehi:
Wow che bello! Sono contenta anche anche a te piaccia BeyBlade Metal Masters :shii: proprio ieri ho rivisto gli episodi sui GanGan Galaxy e i Lovushka XD qual'è il tuo personaggio preferito?
Degli altri anime che hai citato ovviamente amo Yu-Gi-Oh, Sibald e ho visto qualcosa su Vanguard, che però devo dire ho trovato molto bello **
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 19:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ciao Benvenuta ^_^ ottima presentazione
 
  Top
view post Posted on 30/11/2016, 19:45
Avatar

Neko Ana

Group:
Bakura fan
Posts:
4
Location:
Bagnacavallo

Status:


Grazie per avermi risposto, il mio personaggio preferito di bleyblade metal master è Tsubasa, Ryuga con il suo L-Dragon , ma anche gli altri personaggi mi piacciono e li trovo simpatici sopratutto Masamune. Sono contenta di conoscere qualcuno a cui piaccia questa serie anime ^_^ . Potrei sapere i tuoi personaggi preferiti sia di bleyblade metal master che di Yu-Gi-Oh?
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 30/11/2016, 20:43




Eheh è il mio anime preferito :P
Da piccola ho collezionato anche i BeyBlade della serie (ho anche L-Drago di Ryuga *_*)
Comunque il mio preferito è Gingka <3 il personaggio che più amo in assoluto degli Anime / Manga :kyaa:
Poi ci sono Kyoya, Ryuga, Ryutaro, Nile e Yu, nella mia "Top 5". Ma li amo tuuuuutti quanti, e si, Masamune è stupendo XD
Metal Fusion e Metal Fury li hai visti? Ti piacciono?

Per quanto riguarda Yu-Gi-Oh il mio preferito è Crow *ç* (il ragazzo del mio avatar), e poi Shingo di Arc-V <3
Poi in generale adoro la maggior parte dei personaggi di DM, GX e 5D's. Di Duel Monsters mi piacciono Yugi, Atem, Joey, Valon, Bakura, Marik, Duke, Noah, Mai, Mahad e Mana ^_^
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 21:01
Avatar

Neko Ana

Group:
Bakura fan
Posts:
4
Location:
Bagnacavallo

Status:


Beh io mi sto riguardando metalmaster per poter vedere fury e fusion :eheh:
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 23:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Benvenuta :D
Bella presentazione! (a parte alcuni errori di ortografia...)
In bocca al lupo con la tua revisione delle serie di Yugioh ;)

Ragazze... io non riesco a leggere qualcosa legato a Beyblade senza leggere di Takao, Kai, Rei o Max :cry: :cry: Non ho mai voluto vedere le serie successive...
 
Top
6 replies since 26/11/2016, 20:33   189 views
  Share