JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Eccomi qua!!!, Fan storica di anime anni 80 e others

« Older   Newer »
  Share  
-=ÃriesMu™
view post Posted on 16/12/2016, 18:05




Salve a tutti mi presento il mio nome è Iolanda, ho 30 anni e sono appassionata dagli anime anni 80 in particolar modo seguo e sono molto appassionata delle serie di Saint Seiya, Inuyasha e Yu Gi Oh, la serie classica però, dato che quelle successive non mi sono mai piaciute.
Stavo cercando un forum attivo che parlasse proprio della serie di Yugioh.
Come vedrete dalla mia firma, seguo anche altri forum.
Della serie di Yugioh mi è sempre piaciuto molto Yami/Atem di cui ne vado praticamente pazza, molto antipatico ma che rispetto è Seto Kaiba.
Spero di trovarmi bene qui, non sarò molto attiva, perchè ho anche un lavoro cmq piacere di conoscervi.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 18:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ciao Benvenuta ^_^
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 17/12/2016, 23:23




Ciao benvenuta :ehi:
Anche a me piace Atem, però Seto lo odio XD
 
Top
-=ÃriesMu™
view post Posted on 18/12/2016, 00:31




ahhaah e si Seto ha quel certo non so che, che lo rende odioso a tutti, diciamo che è troppo arrogante. Per quanto riguarda Yami invece heheheh lo sapete, il faraone farebbe innamorare chiunque.
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 18/12/2016, 14:55




È vero è troppo arrogante, non ci ho mai trovato nulla di bello in lui...io personalmente preferisco molto di più Seth.
E Yami è Yami, farebbe innamorare un etero ahah XD
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 22:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non credo che Seto lo odino in tanti, è ormai diventato il personaggio più amato della serie quest'anno XD però come per ogni personaggio c'è sempre qualcuno a cui non piace
 
  Top
view post Posted on 18/12/2016, 23:32
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Benvenuta :D
Ma per i miei gusti anche Atem è troppo arrogante... lo amavo nella serie 0 ma poi mi diventato antipatico; preferisco Yugi <3
 
Top
-=ÃriesMu™
view post Posted on 19/12/2016, 00:19




Io sinceramente la serie 0 non la tollero molto, preferisco la serie duel monsters, forse proprio per la grafiche ed i disegni, che sono molto meglio nella serie classica che in quella 0
 
Top
view post Posted on 19/12/2016, 00:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


per i disegni sì, dopo sono decisamente meglio. Però non so, io credo che la serie 0 sia la mia preferita di tutto yugioh... ma è questione di gusti ^_^
 
Top
view post Posted on 24/12/2016, 01:38
Avatar


Group:
Kaiba fan
Posts:
9,588
Location:
Sciacca

Status:


Benvenuta :ehi:
A me sinceramente della 1° serie piacciono sia yugi che yami. Direi che sto non è un tipo "arrogante" ma di più un" avrò tutto quello che voglio anche se mi ostacoli" a me piacciono molto che personaggi loro ^^ :seto:
 
Contacts  Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 10/2/2017, 20:07




Io arrivo in ritardo colossale XD. Benvenuta al JoeyForum!
 
Top
10 replies since 16/12/2016, 18:05   274 views
  Share