JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

6° serie per Yu-Gi-Oh!, inizierà ad aprile 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2016, 09:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Come previsto alla Jump Festa in corso quest'oggi hanno annunciato la nuova serie di Yu-Gi-Oh!, la sesta
il titolo non è ancora stato rivelato ma hanno presentato il nuovo protagonista, Yusaku Fujiki e rivelato che il tema sarà "fate un passo avanti ragazzi"
ecco le prime immagini
E9ZFvcU
4RKIu8D
dl78BsE
 
  Top
-Tsuna95-
view post Posted on 17/12/2016, 14:39




Pensavo fosse finita :shifty:
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 17/12/2016, 23:29




Lucciano ha ispirato
Non mi sembra male dalla descrizione, e il protagonista sembra meglio di Yuma e Yuya, però Yu-Gi-Oh mi ha un pò seccato ed iniziare una nuova serie non mi va
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 17:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per quanto mi riguarda penso che peggio di Arc-V non potrà mai essere quindi sono curiosa
Arc-V è stata per me una serie pesantissima quindi non vedo l'ora di voltare pagina
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 18/12/2016, 21:11




Concordo su tutto...Arc-V è stata senza ombra di dubbio la serie peggiore che abbia mai visto -.-
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 22:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


veramente...
marzo arriva presto
peccato perchè la prima cinquantina di episodi prometteva bene
 
  Top
view post Posted on 19/12/2016, 00:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Sinceramente mi scoccia pensare ad una nuova serie di Yugi... però il protagonista non è male, (mi ricorda Vector e Yugo assieme °__°) sembra un personaggio più serio, tipo Yusei, e la cosa non mi dispiace per niente.
Vedremo, magari sarà una bella serie!

Concordo per Arc-V, ci sono state davvero delle belle idee, però sono state sviluppate davvero male e la serie è stata più noiosa che altro >__<
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 15:28
Avatar


Group:
Global Mod
Posts:
3,681
Location:
Digiworld

Status:


uffa io speravo che dopo il movie di yugi, annunciassero una nuova serie con yugi kaiba e joey...ma chi sono questi falsi duellanti? :( merchandising e basta..
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 22:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Sai Goku, io sono felice che non facciano una nuova serie coi personaggi della prima... meglio lasciare tutto come deve essere, rischiano solo di rovinare la bellezza della vecchia serie
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 13:30
Avatar


Group:
Global Mod
Posts:
3,681
Location:
Digiworld

Status:


ma non è che se fai nuove avventure rovini quelle vecchie, magari l'autore poteva stare dietro alla serie e indirizzarla sul verso giusto...a me anche la saga dell oricalcos mi era piaciuta molto anche se non c'era nel manga, sarebbe interessante vedere cosa fanno dopo il movie, non so come finisca il movie ma cmq anche una serie spin off su altri personaggi di yugi sarebbe carino se la facessero anche come OAV
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 15:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


beh se allunghi una storia finita fai danni (almeno secondo me), perché rovini l'esperienza intera, il cerchio è chiuso ormai, quindi se si deve fare qualcosa la si fa al di fuori di esso. E' anche vero che essendo finito da tempo, qualunque cosa aggiungi non va a intaccare la vecchia serie... ma se le cose non sono ben fatte, si fanno comunque danni perché non tutti conoscono la prima serie per quel che è.
Secondo me vanno bene le citazioni e tutto, qualche personaggio, ma è giusto che questi non siano centrali

gli spinoff sono un altro discorso
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 19:44
Avatar


Group:
Global Mod
Posts:
3,681
Location:
Digiworld

Status:


beh comunque anche il movie è una storia dopo i 220 episodi non durante la serie, quindi secondo me ampliare questo universo con i personaggi principali non sarebbe male, specie una serie su joey tanto per dirne uno che magari parte in giro per il mondo a duellare XD oppure marik ecc ma anche su yugi stesso senza il faraone
 
Top
11 replies since 17/12/2016, 09:26   231 views
  Share