JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

12 ANNI DI JOEY FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2017, 10:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Oggi sono 12 anni della nostra community aperta qui sul forum e in seguito trasferitasi su facebook
gli anni passano ma noi continuiamo anche se a singhiozzo ad essere qui ^.^
continuate a sostenerci
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 29/9/2017, 22:36




Tanti auguri al forumino !!!
Hihihi sono qui dal 2015, il mio primo ed unico forum su Yu-Gi-Oh! L'unico con cui ho seguito e commentato la serie insieme agli amici. Ho avuto dei momenti veramente belli in questi due anni che non scorderò mai e ne sono felice
 
Top
Angia
view post Posted on 2/10/2017, 13:50




Mi dispiace di essere passata con questo ritardo ç___ç Quando ci stavo pensando mancavano ancora 2 giorni e la volta dopo che me ne rendevo conto ancora, sono già al giorno dopo... e qui sto passando con 3 giorni di ritardo...
:pikkèèè:

L'attività nel forum cala di anno in anno ed io stessa non so quante volte ci sono passata nell'ultimo anno, ma vederlo comunque esistere e resistere dopo tutti questi anni con un minimo di attività è rincuorante. Da qualche anno il bacino di utenza s'è orientato sulla pagina Facebook, ma spero che il forum qui continui a rimanere aperto finchè può, anche perchè è un'immensa fonte di risorse e informazioni frutto del duro lavoro di anni passati :riot:

Detto tutto, anche se in ritardo, tanti auguri per i 12 anni Joey Forum
 
Top
2 replies since 29/9/2017, 10:50   149 views
  Share