JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

buon pomeriggio

« Older   Newer »
  Share  
roleplay_duelist15
view post Posted on 12/10/2017, 16:43




Salve. sono un appassionato di yugioh di vecchia data. lo seguo dal 2007... sono fan di un pò tutte le serie (compresa la cosidetta serie 0), i movie. i manga. e il gioco di carte.
nonostante abbia più di 20 anni (e non li dimostro come aspetto). quando posso duello amichevolmente. ma i giocatori sono sempre meno. non faccio tornei, troppo complicato. Io sono di settimo milanese, provincia di milano, e solo recentemente a cesano boscone si sono fatti vivi qualche giocatore e giocatrice più o meno giovani e adolescenti. al sabato o alla domenica. vorrei trovare appassionati anche nel mio paese e dintorni. per fare partite amichevoli, anche fare duelli roleplay, con mazzi, ispirati ai nostri begnamini che tutt'oggi a volte escono in commercio o con mazzi personalizzati, chissene frega se non sono competitivi da torneo e sono con carte in monocopia... ci si diverte dopotutto no? il problema dalle mie parti è che manca appunto il posto adatto per giocare... nessuno si sogna di mettersi al bar... nemmeno i bambini di 3 anni (che poi, cosa c'è da vergognarsi, ci sono hobby più scemi, in confronto yugioh è un gioco intelligente) sono proprio il tipo buonista che metterebbe a disposizione quasi tutte le sue carte se servisse ad invogliare a giocare (perchè va bene, c'è duel link sul cellulare, ma la certe in carne ed ossa sono lo stesso fascinose daiii)... ci si becca sul forum dunque, o chissà, in giro.
 
Top
giorgiagiorgia2
view post Posted on 27/10/2017, 22:11




Ehilà
 
Top
1 replies since 12/10/2017, 16:43   264 views
  Share