JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! manga avrà un seguito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2017, 09:59
Avatar

Group:
Kaiba fan
Posts:
19

Status:


Buongiorno. Mi rivolgo a chi ha visto il film yugioh the dark sode of dimensions. Secondo voi takahashi continuerà il manga di yugioh dopo il film, visto che il esso termina con kaiba che probabilmente sta per sfidare atem, e visto anche che ha pubblicato sul profilo instagram una immagine che ritraeva yugi e kaiba duellare nello spazio mediante il prototipo spherium 2?
Potrebbe fare un one-shot sulla sfida nell'altro mondo tra kaiba e atem? Oppure creare un seguito che vede i protagonisti senza atem? In realtà secondo me nel film takahashi non ha spiegato tutte le cose che ha lasciato in sospeso nel manga originale, per esempio se il puzzle del millennio è scomparso del tutto quando atem lo ha toccato dopo aver battuto diva verso la fine del film; oppure che fine fanno gli oggetti del millennio dopo la sconfitta di diva; se kaiba è morto dopo aver incontrato Atem dopo i titoli di coda del film; come atem ha fatto a ritornare a salvare il mondo dall'attacco di diva corrotto dall'anello del millennio.
Una storia che segue gli eventi del film senza la presenza di Atem sarebbe fantastica e necessaria per il fatto che non c'è stata una crescita a livello psicologico di yugi, anzi si è verificato il contrario quando, per esempio, non è riuscito nell'intento di pescare la carta decisiva in una situazione disperata come lo era nello scontro contro aigami.
Vorrei spendere delle parole su yonouchi, relegato ad un ruolo marginale nel film anche perche in sincerità con il puzzle del millennio non ha alcun legame, anche se egli insieme a kaiba sono i personaggi più riusciti del manga, oltre ad Atem. Qui dico che uno spin-off su yonouchi come protagonista potrebbe starci anche per il fatto che all'inizio del film, nel momento in cui i protagonisti stavano decidendo cosa fare dopo il diploma, è stato detto che yonouchi vorrebbe realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare un duellante professionista.
In fine, il fatto che la scena finale che vede atem e kaiba dopo i titoli di coda fa presumere che effettivamente qualcosa ci sarà, magari nel 25esimo anniversario della pubblicazione del manga originale.
Voi che ne pensate?


Edited by madel - 22/10/2017, 14:04
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2017, 11:46
Avatar


Group:
Global Mod
Posts:
3,681
Location:
Digiworld

Status:


io non credo avrà un sequel anche se mi piacerebbe tantissimo, avrà di sicuro nuovi oav o special ogni tanto per qualche anniversario ma non credo che faranno qualcosa di ufficialmente nuovo,sarebbe bello una serie su qualche personaggio secondario tipo joey che parte in viaggio per diventare un duellante professionista a tutti gli effetti cose cosi XD
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 12:17
Avatar

Group:
Kaiba fan
Posts:
19

Status:


Una serie speciale su Joey sarebbe figa anche perche e stato messo da parte nel film.
Pero mi aspetto un bel speciale per il 25 esimo anniversario del manga originale

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
2 replies since 19/10/2017, 09:59   85 views
  Share