JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Un arrivederci al forum che ho tanto amato...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2018, 21:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Finalmente mi sono decisa a farmi coraggio e a fare questo post...

E' con grande dispiacere che saluto il forum che tanto ho amato per diversi anni, il forum a cui sono più legata e di cui conservo più ricordi in assoluto.

Apro questo topic perché ormai, come si è notato, sono sparita da un paio di anni a questa parte, ricomparendo solo una volta ogni 5-6 mesi. Io che, in passato, ho criticato alcune persone che hanno fatto lo stesso senza dire nulla... beh non potevo non criticare anche me stessa. Ho continuato a dirmi: "Massì, oggi o domani ripasso a vedere come va nel forum... domani lo faccio!" E invece... Ma chi voglio prendere in giro?
E' chiaro che la voglia e il tempo, più la voglia che il tempo, visto che se si vuole il tempo lo si trova, mi mancano.
Anche se il forum ormai è quasi deserto, questo non mi giustifica... Il lavoro, le ambizioni, i desideri; tutte queste cose sono passate avanti e io non riesco più a trovare il posto per il forum, non ce la faccio.

Quindi, oggi saluto ufficialmente il forum... prendo atto del fatto che non sarò più presente, come già avviene da quasi 3 anni, ma oggi lo formalizzo.

Quindi faccio un saluto ed un inchino al Joey Forum, ringraziandolo per tutti questi anni insieme, per gli amici, per i bei momenti e i bei ricordi.
Non è che me ne vada per sempre, ripasserò ogni tanto, magari ad aggiornare i deck, cosa che intendo continuare a fare, e a vedere qualche immagine ogni tanto. Però non mi sentirò più "costretta" a guardare e commentare tutto, guarderò qualcosa ogni tanto, con la pace nel cuore XD

Heijina, ovviamente per qualunque cosa puoi contattarmi in privato quando vuoi ;)

Beh quindi... Ciao mio caro forum, grazie per esser stato una parte importante della mia crescita <3
 
Top
0 replies since 15/1/2018, 21:20   272 views
  Share