JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

A wild Desi appears, E dopo 10 anni so' di nuovo attiva

« Older   Newer »
  Share  
DesiréeU
view post Posted on 14/3/2018, 13:20




Buongiorno a tutti!
Sono DesiréeU, ed è un annetto o giù di lì che mi ritrovo più ossessionata di prima con Yugioh!

Nel preistorico 2008 ero una dannata weaboo che girava sullo Yugi's Angel Forum, e avevo già adocchiato pure il Joey's ma, per fortuna vostra, mi sono trasferita su deviantArt prima di spammarvi con la mia preadolescenza c,:

Adesso sono un' artista freelance di 24 anni, ritornata come accennato prima nel fandom grazie al film del 20° anniversario (e in seguito a quel capolavoro dell'Abridged). Le mie serie preferite sono DM e 5Ds, e per colpa di Crow e Jack mi sono ritrovata pure nell' Arc-V (che poi ho imparato ad amare per se', anche se è una buona idea, realizzata male. Sì, sono una di quelle che ce l'ha con il finale della serie).

Durante il mio medioevo weaboo ero fan sfegatata della GX, e adesso che la riguardo in originale giappo, devo dire che amo ancora i personaggi, ma per il resto non mi ha preso più di tanto...e la Zexal non so neanche cosa sia (ho però in programma di dare un'occhiatina a Vrains una volta finito con la GX, per la Zexal vediamo)

Un'altra cosa che dovreste probabilmente sapere, è che sono la regina dei crackship...tutta colpa degli RP, ne vengono fuori cose strane (e coppie ancora più strane).

Spero di fare presto conoscenza con voi, e preparatevi a sopportare le mie fanart e fanfiction una volta superato l'imbarazzo u///u

Sono davvero felicissima di vedere che ci sono ancora fan attivi italiani, vi meritate un abbraccio enorme ;w;

Edited by DesiréeU - 15/3/2018, 11:20
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 19/3/2018, 18:36




Crow: mi dispiace che abbia dovuto vedere la serie per colpa dei miei muscoli :(

XD ahahah, benvenuta !!! ^ ^ anch'io sono contenta di nuova compagnia . . . inoltre wow! sei un'artista che brava! *_* non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni (e le tue fanfiction) !!! sono curiosa di sapere le tue coppie crack XD
 
Top
DesiréeU
view post Posted on 20/3/2018, 12:46




Nessun rimpianto, vedere Crow in grafica rinnovata è sempre uno spettacolo xD (se solo facessero un film, anche cortometraggio, della 5Ds con la stessa qualità grafica di DSOD...mamma mia <3)

Ahah, comunque grazie mille del benvenuto! ♥♥♥ Adesso sto cercando di vedere quale thread andare ad importunare con la mia presenza, ma spero di essere attiva presto, conoscere nuovi fan fa sempre molto, molto piacere ^^

E grazie... u////u Il mio avatar è preso da un mio disegno, ecco qui (e così mostro anche un esempio di crackship xD)


Purtroppo per via del mio "lavoro" non ho molto tempo per le fanart, quindi saranno quasi tutte schizzi colorati come questo, niente di che u////u''' Idem per le fanfiction, non ho il tempo di scriverne molte e dovrei prima tradurle dall'inglese in italiano, per quanto paradossale sia xD Ma grazie per l'interesse! **

Vedo che ti piace parecchio Crow e la cosa mi fa moooolto piacere! Amo tutti i personaggi della 5Ds ma il caro vecchio papà corvo ha un posto speciale nel mio cuore ♥ A parte lui, hai altre preferenze? c:
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 20/3/2018, 19:08




Mi faccio avanti, importunami pure XD

Uhuhuhu *ç* che bellissima! Mi piace parecchio il tuo stile di disegno! <3 omg sei una fan di Crow x Aki? Allora ti abbraccio *abbraccia* ahahah una mia amica è patita di questa coppia e mi ha contagiato

CITAZIONE
Vedo che ti piace parecchio Crow e la cosa mi fa moooolto piacere! Amo tutti i personaggi della 5Ds ma il caro vecchio papà corvo ha un posto speciale nel mio cuore ♥ A parte lui, hai altre preferenze? c:

Lo stesso vale per me sono contentissima che ti piaccia, lui è bellissimo stupendo! **
Allora, se intendi 5D's oltre a Crow i miei preferiti sono Brave che anche lui ha un posto speciale nel mio cuore dato che lui e Crow sono così due bravi papà e li shippo u.u Kiryu, Jack, e Lucciano / Aporia. Per le altre serie quelli che più mi piacciono sono Atem, Joey, Aigami, Kaito, Thomas e Shingo ^^
 
Top
3 replies since 14/3/2018, 13:20   163 views
  Share