JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Eccomi! :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2018, 15:59
Avatar

Group:
Faraone fan
Posts:
3,433
Location:
Bergamo

Status:


Salve, mi presento: sono Furiza_Sama, ho 15 anni e sono un grande fan di Yu-Gi-Oh! da circa un anno e mezzo. La mia esperienza con questo prodotto è iniziata, innanzitutto, con l’anime italiano della prima serie; non so perché mi sia venuta l’ispirazione di iniziare con YGO, ma per fortuna che mi è venuta. :D
Dopodiché, ho iniziato a duellare un po’ sull’app di Duel Links. Nello stesso momento, ho cominciato con il manga della prima serie e rivisto l’anime in giapponese. Da quel momento, ho cominciato con il sub-eng delle varie serie successive: ho visto tutto fino ad Arc-V (fino, circa, a poco dopo l’episodio 70). Di manga, ho letto anche quello di GX e sono all’inizio di quello di Arc-V. Ho comprato anche le mie prime carte da gioco; il deck che uso è il Black Magician, anche se ho diverse carte “Cyber Dragon” e “Odd-Eyes”. Online, uso anche “YGO Pro”.
Della prima serie, i miei personaggi preferiti sono Atemu, Yami Malik e Jounouchi; di GX, il Kaiser Ryo e Judai, quest’ultimo soprattutto dal suo terzo anno; di 5D’s, i tre Signer che hanno battuto Godwin (Yusei, Jack e Crow); di ZeXal, Astral e Kaito; di Arc-V, Yuto, Sora e Yuya.
Le mie due serie preferite, da anime, sono “Duel Monsters” e 5D’s, seguite da GX. ZeXal II è sullo stesso livello di Arc-V: come ultimo, la prima stagione di ZeXal. Spero di trovarmi bene e... Un saluto! :D
PS: Il Forum l’ho trovato grazie alla rispettiva pagina Facebook, assolutamente ben gestita e un’”oasi serena” per i fan di YGO.
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 21:29
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ciao Benvenuto ^_^
 
  Top
view post Posted on 18/8/2018, 00:13
Avatar

Group:
Faraone fan
Posts:
3,433
Location:
Bergamo

Status:


Grazie. :D
Scusa, una domanda: in quale sezione potrei postare una mia teoria sulla timeline delle varie serie di YGO, nella sezione “Anime”?
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 18/8/2018, 18:27




Benvenuto ^_^ oh a quanto pare abbiamo gli stessi gusti ahahah :P

Penso che la sezione anime sia quella giusta se è una teoria su tutte le serie
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 19:33
Avatar

Group:
Faraone fan
Posts:
3,433
Location:
Bergamo

Status:


Grazie; può essere una buona cosa questa. :tuzki:

Posto lì, allora: se ti va, vai a darci un’occhiata. :)
 
Top
4 replies since 17/8/2018, 15:59   378 views
  Share