JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

È incredibile..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2020, 02:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Napoli

Status:


È incredibile, riprendendo le parole del titolo, che sono stato catapultato in questo forum che mi rievoca dei vecchi ricordi..
E sono passati quasi 10 anni da allora, dove ho conosciuto persone con cui ho avuto anche a che farci sui social, oltre a questo forum.
E scrivendo, mi ricordo tutto come se fosse esattamente ieri..
Non è un caso che riprendo a vedere Yu-Gi-Oh (le prime 3 serie, ovviamente) e giungo di nuovo su questo forum, proprio come allora..
Per i più datati, io ero Supernovara (e ovviamente, non sono di Novara ahahah).
Se c'è ancora qualche anima viva, continuo il mio discorso.. Ancora non ci credo che esista ancora questo posto!
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 00:44
Avatar


Group:
Yuzu fan
Posts:
2,727

Status:


Ogni tanto ripasso, anche solo per vedere se c'è qualcosa di nuovo! È un po' triste pensare che il tempo passi e tante cose rimangano indietro... anche a me ogni tanto, senza motivo, mi capita di ripensare a questo posto e alle serie di yu gi oh che, bene o male, hanno segnato la mia crescita.
Continua pure il discorso, ti ascolto volentieri!
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 01:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (tuttebbestie @ 23/2/2020, 00:44) 
Ogni tanto ripasso, anche solo per vedere se c'è qualcosa di nuovo! È un po' triste pensare che il tempo passi e tante cose rimangano indietro... anche a me ogni tanto, senza motivo, mi capita di ripensare a questo posto e alle serie di yu gi oh che, bene o male, hanno segnato la mia crescita.
Continua pure il discorso, ti ascolto volentieri!

Un'anima viva, a quanto pare, effettivamente c'è ahahahah..
Niente, mi ero presentato in questo forum nel settembre del 2010, se non vado errato, e all'epoca stavo per compiere 14 anni.. Conobbi parecchia gente, frequentata anche su FB.
Mi chiamo Giuseppe, ho adesso 23 anni e mezzo e sono di Napoli.. E sono tristemente scioccato da quest'internet 2.0 che ha buttato nella rovina i forum, posto dove potevi essere libero di ca22eggiare e conoscere gente nuova senza problemi..
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 08:57
Avatar


Group:
Yuzu fan
Posts:
2,727

Status:


Un utente old school! (permettimi la battuta, io nel 2010 non avevo ancora il pc mio).
Adesso ci sono nuovi posti in cui fare conoscenza online all'infuori dei forum (prima c'erano solo questi).Sarà meno divertente, sarà per noi difficile da accettare, ma le cose vanno così e non saremo in pochi a cambiarlo... ce ne faremo una ragione.
Ad ogni modo, questo forum non è più tanto attivo, ma ancora non è stato sospeso e non ha ceduto del tutto. Puoi anche cercate nuovi forum in cui passare un po' di tempo: qualcosa è rimasto. Non sarà di certo come prima, ma non possiamo farci molto.
 
Top
view post Posted on 23/2/2020, 09:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Napoli

Status:


Forse hai ragione..
Ahahahah, sì, pure io mi sento un utente old school, anche perchè frequento forum da quando avevo 11/12 anni, anche se ci sono persone che hanno iniziato molto prima di me..
Qualche salto su altri forum lo faccio, anche se non è e non sarà mai più come prima..
Però mi fa' piacere che alcune persone comunque di rado facciano qualche salto quì.. Mi ricordo che era un posto affollatissimo
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 20:44
Avatar


Group:
Yuzu fan
Posts:
2,727

Status:


Sì, lo era!
Ricordo che adoravo questo forum perché c'erano adottini bellissimi, ed era uno strazio dover aspettare del tempo tra una richiesta e l'altra!
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 01:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Napoli

Status:


Sembra un posto fantasma, ormai..
Pensavo di trovare ancora qualche persona, detto sinceramente..
che tristezza
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 18:05

Group:
Member
Posts:
729
Location:
Balamb Garden

Status:


Salve ragazzi, non chiedetemi come io sia capitato qui, non sono nè un grande fan di Yu gi Oh, nè ho girovagato parecchio in questo foro, ma mi è sempre piaciuta la comunità di utenti che la frequentavano e """conoscevo""" un admin Heijina (sicuramente non si ricorda di me..io frequentavo l'altro foro il Mondo dei Manga) .. niente mi aggrego assolutamente al tuo discorso Peppe! Sono anch'io di Napoli, anch 'io più o meno della tua età (22 e mezzo) e anche a me scappa sistematicamente la lacrimuccia quando penso ai bei tempi d'oro dei forum. L'aria che si respirava in dashboard, nei vari thread in cui c'era sempre qualcuno che sparava delle idee OT rispetto al thread stesso ma era anche quello il bello..
io vengo ancor prima che dei forum, da una chat storica di Winmx, non so se qualcuno conosce, e nulla.. mi allineo anch'io col tuo pensiero circa il dispiacere di vedere un mondo così bello e pulito (nella maggior parte dei casi , non sempre..) come quello dei forum, ormai quasi abbandonato a sè stesso causa l ' evoluzione (a mio parere involuzione) dell'internet di oggi.
Ad ogni modo sfrutto l'occasione per presentarmi anch'io! Come potete dedurre dal nickname sono Luigi! Il resto l'ho detto prima :P
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 02:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Napoli

Status:


Salve Luigi..
Io sono un frequentatore di forum da quando avevo 11 anni, perchè due giorni fa' controllai la mia data di iscrizione in un forum di un noto anime che ha fatto la storia degli ultimi 20 anni ed era metà 2007. La community dei forum è stupenda e si poteva cazzeggiare di più..
Dovrò cercarmi anche io qualche posto dove farlo.. E Forza Napoli Sempre!
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 17:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Ciao Peppe, niente anche io frequento il circuito da parecchio, all'incirca da quando avevo 12 anni su forumfree, adesso ne ho 20. Cavolo quanta nostalgia.
Sono molto affezionato al circuito e quando apro spero sempre ci siano nuove notifiche.

Facciamo 3, perché pure io sono di Napoli, Napoli provincia però :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 01:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
92
Location:
Napoli

Status:


Idem.. anche io sono di provincia, ma sto a 6 km dal centro di Napoli
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 11:55

Group:
Member
Posts:
729
Location:
Balamb Garden

Status:


Che dire ragazzi, ci siam trovati ahah Nel thread di un forum, ma ci siam trovati :P :asd:
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 12:33
Avatar


Group:
Yuzu fan
Posts:
2,727

Status:


Un rave di napoletani
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 12:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
113

Status:


CITAZIONE (tuttebbestie @ 2/3/2020, 12:33) 
Un rave di napoletani

Però senza musica neomelodica, che quella proprio non la sopporto :lol:
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 22:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


purtroppo sì il forum ormai è praticamente inattivo, tutti gli utenti e i membri dello staff se ne sono andati circa 5 anni fa perchè ormai cresciuti e dopo aver trovato lavoro o messo su famiglia non riuscivano più a trovare il tempo per il forum che poi è stato eclissato da moltissime altre piattaforme social, era da chiudere ma dispiaceva cestinare tutto il lavoro fatto nel corso dei 10 anni di vita del forum, le cose caricate, le amicizie costruite e le discussioni pazze dietro a qualunque piccola news quindi l'ho lasciato qui quasi unicamente di sola lettura
 
  Top
16 replies since 21/2/2020, 02:01   2130 views
  Share