JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! KeyChain e Strap by Cospa

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 4/11/2013, 15:27
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


遊☆戯☆王 つままれキーホルダー&ストラップ

VyTWHPi




Girovagando per il sito del Jump Festa 2014,ho trovato questi splendidi KeyChain di Yami Yugi Judai e Yusei *____* Sono dei tenerissimi Keychain/Strap realizzati dalla COSPA ** Non si sa ancora molto al riguardo e la data di uscita non è ancora presente,ma molto probabilmente verrano mostrati al Jump Festa e poi in seguito potranno essere acquistati anche sul web **

Sono rimasta davvero allibita,non ci potevo credere *___* E' meraviglioso che abbiano pensato di realizzare questi splendidi Keychain anche per Yu-Gi-Oh!** Il Keychain di Judai è troppo un amore >///< lo voglio assolutamente >///< E' carinissimo :shii:
Però non riesco proprio a capire perchè non abbiano fatto anche il mio Yuma ç^ç che peccato ç^ç mi sarebbe tanto piaciuto avere un Keychain così anche di lui *^* ci manca solo lui tra i protagonisti ç^ç Chissà se andando avanti faranno anche lui >///< e chissà magari faranno anche altri pg di ZeXal e delle serie precedenti *ç* sarebbe davvero stupendissimo <3
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 17:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


simpatica idea :sisi: devo dire non amo i disegni di questi portachiavi però è anche vero che bisogna vederli dal vivo prima di giudicare e mi stupisco un sacco che manchi Yuma O__O è stranissimo chissà perchè non c'è è assurdo O__O è quello del momento anche se il personaggio piace poco perchè preferiscono altri personaggi della serie rispetto al protagonista io lo avrei fatto ugualmente °_°
 
  Top
view post Posted on 4/11/2013, 20:32
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


uh ke cariiiiiiiiiiniiiiiiii!!! :r1: yusei sta appesoXD è troppo tenero e lolloso!! :xd: anke judai mi piace molto *________*
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 23:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma che simpatici XD
a me piacerebbe yami... non che lo ami, ma è sempre il primo protagonista xD
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/11/2013, 11:28
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Quanto sono pucci :shii: Tenerissimi >///< Però è vero potevano anche farlo Yuma,manca solo lui ç^ç Sarebbe stato pucciosissimo :kyaa: Sarebbe bello se facessero un bel po' di pg di ZeXal :shii: Si potrebbe fare >///<
Vorrei tanto un Gaaruccio così >/////<
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 7/11/2013, 21:59




carini molto simpatici *ç*
in effetti è strano manchi il protagonista della serie in corso O_O cioè han fatto gli altri tre che costava fare anche lui? mah valli a capire XD
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 9/11/2013, 15:14
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sono proprio degli amorini >///<
Però più ci penso e più non riesco a capire perchè non abbiano messo anche il mio Yumino ç^ç Già me lo immagino >///< sarebbe stato il più carino di tutti >///< spero tantissimo che lo faranno prima o poi *^* lo voglio lo voglio lo voglio (>//_//<)/

CITAZIONE
Sarebbe bello se facessero un bel po' di pg di ZeXal :shii:

Quoto quoto *ç* sarebbe davvero bellissimo *ççç* voglio assolutamente un Vectoruccio così >///<
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 09:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


altri personaggi dubito però almeno Yuma <.<
beh cmq appena saranno in commercio vedremo a che cifra li metteranno per noi, se vengono come quello di Joey appena uscito saranno carissimi per noi europei é.é
 
  Top
view post Posted on 25/11/2013, 08:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


invece usciranno una barca di personaggi hanno messo in giro le foto anche se il migliore non c'è quindi per me possono benissimo restare dove sono (sono assai infastidita quindi non commenterò troppo 'sti strap XD)
questa è la versione strap poi uguale ci saranno in vendita anche la versione keychain con l'anellone

HXEEHtt
giRQxsF
UPZIMdx
0AXjjJx
NBamfvi
eSAfufu
orjecun
nyDRrPg
vuZZotY
4YVYsbJ
ujj61ka
pEJN3ag

personalmente quelli che mi piacciono sono Seto e Kaito sono molto originali :sisi:
 
  Top
view post Posted on 25/11/2013, 17:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bellini *_*
ma Seto è fantastico XD lo adoro!!! è bellissimo XD
anche Ryoga *_* e kuriboh alato **

cmq ora che me lo fai notare °___°''' ma perchè? invece della maga potevano metterlo, in zexal sono 3 e negli altri no °_° boh, servivano jo, johan e crow per restare in linea °_°
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 18:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì appunto, di 5d's solo 2, dov'è crow? o comunque aki
stesso discorso per johan o alexis a scelta al posto di kuriboh sicuri °_° mah non li capisco, in zexal manca astral a dire il vero però almeno sono già 3
 
  Top
view post Posted on 25/11/2013, 18:13
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


per Astral potremmo dire lo stesso con yugi u.u
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 18:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma yugi ormai sono rassegnata non c'è mai ç___ç
 
  Top
view post Posted on 25/11/2013, 20:25
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


ke cariniiiiiiiiiiii!! <3 *_________* chazz e yuma sn fantastici :xd: ma kaito è fantastico è quello ke mi piace di +. **
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 1/12/2013, 17:34
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Kyaaaaa >///< Che bello che bello che bello :r1: Non ci posso credere >///< ci speravo così tanto *^* ma non avrei mai immaginato che potesse accadere per davvero *ççç* Allora il mio Yumino c'è :shii: e c'è anche il mio Kaito :shii: ma sono carinissimi :r1: sono troppo belli :shii: adorabili <333 Kaito e Yuma sono assolutamente i miei preferiti >///< e poi che bello c'è anche Ryoga **
Sono così felice che ci siano anche loro >///< C'è anche Chazzy *ç* è un amore *ç* e poi Jack e Seto ** Bellissimi tutti **
Certo che Kuriboh e la Giovane Maga Nera potevano anche risparmiarseli >.< magari al loro posto potevano mettere Syrus e Crow >.<
Quanto mi piacerebbe avere questi splendidissimi Strap/Keychain anche di altri pg di ZeXal :shii: Sarebbe davvero meraviglioso se facessero anche i Bariani :shii: Il mio Vector :shii: Potrebbero fare un bel box tutto ZeXal >///<
 
Top
85 replies since 4/11/2013, 15:27   889 views
  Share