JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! KeyChain e Strap by Cospa

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/12/2013, 17:52
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Il mio Ryoga :r1: Carinissimo >//////< Sono tutti troppo adorabili >///< ma il mio preferito resta sempre il mio Ryoga Sono stupendi :shii: Troppo teneri :shii: Ryoga è così puccioso con quell'aria corrucciata :kyaa: e il mio Jack che carino :shii: Tenerissimo :kyaa: Seto poi in quella posa epica che puccio :shii: Sono troppo pucciosi >///< Sono contenta che abbiano pensato di farli,soprattutto gli strap di ZeXal che non potevano mancare assolutamente *^* Che felicità che mi abbiano fatto anche Ryoga :r1:
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 09:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


https://otakurepublic.com/product/tag_page...&type=desc_link
otaku republic comincia a mettere i primi strap e keychain, per ora disponibili per il preordine Yami Yugi e Seto Kaiba in entrambe le versioni, Giovane Maga Nera solo come strap
 
  Top
view post Posted on 10/12/2013, 12:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


disponibili tutti i personaggi su Otaku Republic e anche molti altri gadgets delle serie fra cui il ciondolo di Shark, le magliette di Gotcha, poster da parete di Shark e Yuma e altri gadgets di GX ;)

personalmente senza Joey non comprerò nulla
 
  Top
view post Posted on 10/12/2013, 21:11
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


wow quante cose **
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/12/2013, 10:23
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Splendidi :shii: Quante cose meravigliose Il posterone del mio Ryoga :sbav: E' uno fra gli articoli più stupendi =ççç= Adoro l'imma :bbbb: Bellissimo >///////< e il piccolo strap/keychain :shii: un amore :r1:
Senza contare che con mia grande sopresa è uscita la collana di Ryoga Che bello *ç* E' stupenda *ççç*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 12/12/2013, 15:06
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che meraviglia :shii: quanti bei Gadget di ZeXal *_______*
Il Poster gigante del mio Yuma :shii: Che bello >///< L'imma di Yuma è stupendissima :r1: Non vedevo l'ora che uscissero i Tapestry di ZeXal >///< e poi i Keychain/Strap di Yuma e Kaito >///< sono troppo adorabili >///<

Che bello *-* dopo la collana di Yuma hanno deciso di realizzare anche quella di Ryoga ** quant'è sfiziosa **
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 21:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in arrivo i nuovissimi Yuya e Reiji da Arc-V
UYIndIz
jidNjWJ
 
  Top
view post Posted on 22/6/2014, 23:08
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


molto carini *__*
Reiji in particolare... preso per la sciarpa *^*
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 07:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già ovviamente per la sciarpa è talmente lunga XDD
 
  Top
view post Posted on 23/6/2014, 12:43
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


carinissimi!! :shii: anke a me piace molto reiji :r1:
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/6/2014, 20:27
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Reiji :r1: Che puccino >////< E' adorabile :r1: Troppo carino carino :shii: Sono entrambi stupendi *ç* Pucciosissimi e troppo teneri >////<
Il mio Reiji è adorabile preso per la sciarpina,con i suoi occhialoni e gli occhioni grandi grandi,l'aria imbronciata e gli orecchini *ççç* Troppo bello
 
Top
#hikaru`
view post Posted on 1/7/2014, 22:26




Proprio l'altro giorno ho preordinato lo strap di Yuya! ♥
Mi spiace di aver beccato i preordini chiusi per gli strap delle altre serie, ma li avevano aperti da tanto e non avevo notato spero che tornino disponibili all'uscita come succede spesso ;____;
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 9/7/2014, 10:37
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Awww *//////* Il mio Yuya :shii: E' carinissimissimo :r1: Che bello ** hanno già fatto un suo Keychain *___* speravo tantissimo che ne facessero anche di ARC-V ** ma non immaginavo così presto :shii: Che bello >///<
E' troppo carinissimo >///< Adoro il fatto che si regge gli occhialoni con la manina >///< e poi sta appeso così *ç* Che faccino tenero :shii: Anche Reiji è carinissimo ** con la sciarpona ** e poi è tutto imbronciato ** invece Yuya è così contento <3
Bellissimi *ç* spero tantissimo che facciano anche altri personaggi *___* sarebbe stupendo <3
 
Top
#hikaru`
view post Posted on 29/7/2014, 09:55




Pare che faranno già una ristampa degli strap, infatti controllando le varie pagina per recuperare quelli che non avevo ordinato mi è uscito un preordine per fine Ottobre uwu
Quindi se qualcuno li vuole adesso sono di nuovo disponibile per i preordini
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 13:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io continuo ad aspettare che esca Jo u.u eeee vabbè intanto mi godo la statica :asd:
 
  Top
85 replies since 4/11/2013, 15:27   889 views
  Share