JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! KeyChain e Strap by Cospa

« Older   Newer »
  Share  
#hikaru`
view post Posted on 4/8/2014, 02:15




Io spero tantissimo ne facciano altri, ad esempio mi piacerebbero tantissimo Crow e Aki! ;___; O anche III, IV e V spero davvero ne facciano altri
 
Top
#hikaru`
view post Posted on 27/8/2014, 00:34




Ormai sono affezionata a questo topic(?) x°D
Comunque oggi sono arrivati i primi strap che avevo ordinato! ♥
Gli altri invece mi arriveranno più avanti, devo dire che mi piacciono davvero molto e anche a livello di dimensioni sono più grandi rispetto ai soliti strap ormai mi sono fissata x°D

 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 07:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh che carini *ç* ottimo acquisto *O* *continua a volere Jo*
 
  Top
Madoka95;
view post Posted on 27/8/2014, 08:29




che carini **
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 11:12
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


come sono carini *___*
 
Top
#hikaru`
view post Posted on 27/8/2014, 13:18




Spero anche io che facciano altri personaggi perché mi piacciono davvero molto e non vedo l'ora arrivino gli altri ♥
Vi posto anche una foto di Seto e Jack che non sono miei ma di una mia amica ywy

 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahah bellissimi XD Seto fa morire... e anche Jack non scherza XD
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 17:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


molto carini anche questi anzi come pose li preferisco, più originali
 
  Top
#hikaru`
view post Posted on 27/8/2014, 17:52




A me sta quasi dispiacendo che siano venduti singoli o non tutti insieme, ci avrei preso un box intero x°°D
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 28/8/2014, 10:05




carinissimi anche questi :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 16:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


altri strap in arrivo
0kKYVdN
TLZ1ERF
JqIF0UM
fUHSKkn
52fyKde
TOnHmVf
vHZZ3aS
 
  Top
view post Posted on 22/11/2014, 00:07
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


belli *__* c'è anche Yugi!!!! <3 finalmente!
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/11/2014, 12:52
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che cariniiiiii :r1: delle nuove versioni di questi adorabili keychain appesi >///< e poi ci sono anche delle nuove versioni ** quelli col fumettino da portare con te dove vuoi >//<
Il mio Yuya è carinissimo :shii: adoro da impazzire sia il keychain tutto al contrario che quello col fumettino >///< sono entrambi adorabili *ççç* è un amore *////* adoro i suoi occhiolini >//< non si può esprimere quanto sia adorabile *///*

Yuma :shii: anche lui è un amore >//< e poi c'è anche insieme ad Astral ** che pucci >//<

Sono assolutamente adorabili *ç* che bello sono felice che abbiano fatto anche un keychain su Yugino *____* e anche le nuove versioni di Judai sono carinissime *ç*
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 09:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


altra uscita di strap
...ma chi aspetto io non lo vogliono proprio fare °_° cioè capisco che lo vorrebbero tutti e non riuscirebbero a crearne abbastanza ma almeno uno per me dico io ahahah XD *va in un angolino depressa*

t0DjrlB
RLDIKLr
V8uT19Q
DDdR4Ac
OWWHMXx
Wa3wLNH
ZhH8jV8
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 31/1/2015, 12:02
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Kyaaaaaaaaaa
Il mio Sora yoyo52 yoyo51 :shii:
E' carinissimissimo :r1: E' un amore :r1: E' così tenero :r1: che occhioni grandi e dolci >///< con la sua lecca lecca >/////< che bocuccia carina carina >///< adoro la sua posa *ççç* lo amo
Non ci posso credere *_______* un suo chibi strap *ççççç* quanto l'ho desiderato *ççç* non ci credo >//< sono così felice yoyo19 è un sogno che si realizza yoyocici27ei6
Ci sono anche Vector e Rei :shii: quanto sono carini tutti e due vicini >///< Rei ha degli occhioni >//< e Vector come se la ride x3 quanto ho desiderato avere anche di lui un chibi strap >////< che bello che li hanno messi tutti e due in un unico strap, così li ho entrambi *ç* sono così felice che abbiano realizzato questi splendidi strap chibi anche degli altri pg oltre al protagonista e all'antagonista :shii: desideravo tantissimo avere il mio Sora e il mio Vector :shii: e sono così felice che li abbiano realizzati >///< davvero non riesco ancora a crederci :shii: ma ci sono, sono qui davanti ai miei occhi *-* e sono carinissimi >///< c'è anche Shingo :shii: che amore >///< e c'è anche IV :shii:
Carinissimi anche Jesse Aster e Bakura **
Sono felicissima >///////<
 
Top
85 replies since 4/11/2013, 15:27   889 views
  Share