JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Artworks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2014, 13:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Yu-Gi-Oh! Artworks da parte dell'animatore di ZeXal Ebina Hidekazu


questi da parte degli animatori Kagami Takahiro e Makiuchi Momoko


Link alla pagina twipple di Ebina Hidekazu: http://p.twipple.jp/user/ebi_hide/1
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 13/4/2014, 13:54




Ma che belli che sonooooo :r1:
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 19:46
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oddio sono stupendi!!! adoro gli artwork in generale, e questi sono stupendi, i primi dell'animatore in particolare *çççç*
*salva tutti i primi*
i giapponesi sono così precisi e puliti con le matite *O* adoro il loro tratto *ç*
Yuya pomodoro ahahahahah anche loro!! ahahahah :lol:
l'ultimo di Yuya è bellissimo *O*
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 20:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì sono fatti davvero benissimo *OOO* è veramente bravissimo *O*
quando ho visto Yuya pomodoro sn morta dalle risate XD pure lui lo pensa ahahah XDDD
 
  Top
view post Posted on 15/4/2014, 10:10
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


mamma mia ma sn davvero stupendii!!! *ççççççççççççç* quelli dell'animatore di ZeXal sn ttt spettacolari!! :Q__________ di quelli di Kagami e Makiuchi mi piace l'ultimo *çççççççç* davvero bellissimi!! *___________*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 5/5/2014, 11:29
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Questi Artwork sono tutti meravigliosi :r1: Sono tutti così splendidi *ççç*
Li adoro da impazzire tutti *ççç* Soprattutto quelli di Ebina-san :shii: Adoro il suo splendido tratto *ç* e uno dei miei animatori preferiti >///<
Adoro tantissimo tutti gli Artwork del mio Vector :r1: Soprattutto il primo =çççç= E' così stupendo :bbbb: E quella dove Kaito e Yuma cantano insieme *ççç* Che carini >///< Kaito che canta *ççç* E' così affascinante >///< Quell'Artwork di Arito è a dir poco meraviglioso =ççççç= E' bellissimo >///////<
E poi tutti gli Artwork di III Kaito Haruto IV e Tron *ççç*
Ma i miei preferiti in assoluto sono quelli di Yuya :shii: Sono tutti e tre bellissimi >///< Il primo dove fa l'occhiolino è così carino >///< e poi quello dove ha il faccione a pomodoro x3 è stupendo :shii: e l'ultimo è così meraviglioso :shii: è anche colorato E' bellissimo >///<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/5/2014, 16:27
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bellissimi *çççççç* Il mio Ryogaaaa :r1:
La terza è stupenda =çççç= E' bellissimo >/////< Tutto arrabbiato e con la collana al vento =ççç= La quinta è meravigliosa :r1: Adoro il suo sguardo *ççç*
Nella sesta tutto arrabbiato con Vector :kyaa:
Che puccio il mio Astral nelle nona che pensa all'onigiri :r1: Quant'è bello >////<
L'undicesima è splendida *ççç* Questa scena l'ho vista un po' in tutti i modi ed è sempre un piacere per i miei occhi vederla e mettermi al posto di Rio *uhuh*
Il mio Ryoga ha un viso con un'espressione così dolce
Il mio Astral che fa in bagnetto con la paparella nella diciannove è un amore :bbbb:
La ventuniesima è spettacolare *ççççççç* La adoro :r1: Sono tutti sorridenti >/////< Il mio Ryoga e il mio Astral sono bellissimi
La ventiquattro è stupenda *ççç* Mi piace lo sgurado del mio Astral :shii:
Gli artwork di Momoko e Takahiro sono troppo meravigliosi =ççççç=
 
Top
Angia
view post Posted on 21/5/2014, 22:10




Anche se non seguo la serie, comincio ad apprezzare sempre di più questo tipo di disegno, lineart per anime o videogame con luce e ombra definiti da pastelli così *___*
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 10:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nuovi artworks su Arc-V
CaJFNx8
H7lbb2R
4cEwU4N
YrUcs1l
op82gsl
eh80fZ4

di zexal
7uLfHaa
 
  Top
view post Posted on 1/6/2014, 21:35
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sono stupendi!!! Yuya piccino *^* amore! il padre di Yuzu ahahah XD
ma la prima è geniale... esala un anima a forma pomodoro XD

come è bello il tratto a matita *^* dovrei esercitarmi anch'io ad avere un tratto pulito *O*
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/6/2014, 14:42
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Sono tutti stupendi *ç* Adoro l'ultimo con il mio Chris *ççç*
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 21:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco i nuovi artworks fatti da Ebina Hidekazu
 
  Top
view post Posted on 27/9/2014, 22:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Sono uno più bello dell'altro *O* che spettacolo!

Yusei all'inizio mi ha fatto pensare ad Edward Elric... sarà per via del latte XD
stupendi Yuto e Shun *O*
bellissima Masumi, e stupenda l'ultima (che però non conosco)
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 19:13
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


mamma mia ma sn strastupendii!!!! *______* yuto, l'ultimo yuya e masumi mi piacciono da impazzire! *^* e adoro anke yusei e judai! :shii:
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 29/9/2014, 15:49
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


:r1: Aaaaaw i nuovi artworks di ARC-V sono tutti meravigliosi *______________*

Adoro tantissimo l'imma con Sora :shii: e Yuya :shii: Che carino il mio Sora >///< sta mangiando il ghiacciolo a forma di anguria >///< adoro il faccino che ha mentre mangia >///< e Yuya che si sta infuriando >///< che pucci che sono >///<
Che carino Yuya nella prima *^* ma nuu piccino *^* è steso a terra ç^ç però che carino >//< bellissima l'anima a forma di pomodoro **
Che carino Shingo >///< E' carinissimo >///< con quel faccino >///<
Il mio Yuya che fischietta :shii: E' così bellissimo >///< e poi sta troppo bene solo con la magliettina senza giacchetta >///< e con gli occhialini sul collo >///< adoro la posa che assume >///< Yuya piccino >////< ma è un amore di cucciolotto >///< no non piangere piccino ç^ç oddio Shuzo x3 bellissimo anche quello di ZeXal *ç* III V e V e le loro carpe >///<

Il mio Yuuto :shii: E' bellissimo >///< Adoro lo sguardo che ha *ççç* e poi che posa =çççç= E' così meraviglioso *ççççççç* E' così imponente :r1: wow è troppo troppo stupendo >//////<
Bellissimo quanti Yuya *_____* Che carino Yuya che si mantiene gli occhialini >///< adoro il suo sguardo :shii: E' bellissimo >///< e poi Yuya con la linguetta >///< Ma è carinissimo >///< e poi fa anche l'occhiolino >//////< E' così stupendo :r1: Meraviglioso >////< e poi è anche colorato >///< e aggiungerei in modo stupendo <3

Adoro da impazzire gli artworks di Ebina >////<
 
Top
140 replies since 13/4/2014, 13:04   2842 views
  Share