JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Aiuto disperato per un episodio

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 6/9/2014, 18:13




Io mi sono registrata tutti gli episodi di Yu gi oh zexal in tv, però me ne manca uno che il destino non mi vuole proprio far recuperare :cry:
L'episodio in questione è "L'avanzata della nebbia oscura (prima parte)"
Le prime volte che fu trasmesso, non c'era segnale nella mia zona e quindi non si vedeva k2 (maledetto digitale terrestre >_<), l'ultima volta che fu trasmesso invece mi si era rotto il videoregistratore e l'ho potuta solo vedere, ma non registrare. Oggi poi (giorno che aspettavo con tanta ansia perchè potevo finalmente recuperarmi questo episodio) K2 ha trasmesso direttamente la seconda parte, saltando la prima >_<
Non immaginate la mia rabbia, cioè tra tutti gli episodi che potevano saltare sono andati a saltare proprio quello che mi serviva. E che sfortuna :cry:

Ora ho aperto questo topic nella speranza che qualcuno di voi mi aiuti a recuperare questo episodio (in italiano), l'ho cercato per mari e monti su ogni sito, ma questo qua proprio non c'è :cry:

ps. se ho sbagliato sezione, chiedo scusa
 
Top
yugi forever
view post Posted on 6/9/2014, 19:30




Povera, che sfortuna, mi sentirei anch'io così se fosse capitato a me XD. Allora, qui (#entry562392888) Rose02 ha messo il link ad una cartella mega chiamata Z2 DTTrip dove ci sono tutti gli episodi di yugioh zexal II finora trasmessi. Mega è stato oscurato in Italia, ma ci sono delle guide che ti permettono di riabilitarlo cambiando i DNS, come questa: http://jakedrsub.blogspot.it/2014/07/come-...itare-mega.html
Se hai qualche problema dimmelo che poi magari te la carico io su un altro sito.
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 20:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io 'sta cosa di Mega non sono mai riuscita a sistemarla anche perchè ho paura a toccare qualcosa nel computer quindi ormai per scaricare qualcosa uno un'altro metodo
www.dailymotion.com/video/x24vrqd_y...arte_shortfilms qui c'è lo streaming dell'episodio
https://joeyforum.forumcommunity.net/?t=55367476 qui c'è la guida che avevo aperto di 4K Downloader con quello puoi scaricare tutti episodi dallo streaming in buona qualità senza dover cercare per forza i download, è facilissimo sia da installare che da usare
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 6/9/2014, 22:39




grazie infinite *______*
 
Top
3 replies since 6/9/2014, 18:13   106 views
  Share